Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Settembre 2024 Messina

Novella Sposa 2024!

Annalisa, il 5 Gennaio 2023 alle 12:04

Pubblicato in Matrimonio.com 38

Ciao a tutte! Mi chiamo Annalisa, sono emozionatissima finalmente io e il mio compagno abbiamo iniziato ad organizzarci per il nostro giorno che sar脿 a settembre del 2024! Da un mese abbiamo iniziato con il giro delle chiese 馃グ Troppo presto per iniziare ad organizzare? Forse no, proprio ieri ho...

Ciao a tutte!

Mi chiamo Annalisa, sono emozionatissima finalmente io e il mio compagno abbiamo iniziato ad organizzarci per il nostro giorno che sar脿 a settembre del 2024!

Da un mese abbiamo iniziato con il giro delle chiese 馃グ

Troppo presto per iniziare ad organizzare? Forse no, proprio ieri ho chiesto diponibilit脿 per una chiesa, cos矛 per curiosit脿, e mi hanno detto che gi脿 per il 2023 猫 pienissima poich茅 tutti gli sposini che erano pronti a sposarsi nel 2022 hanno dovuto posticipare le nozze a causa del Covid!

Penso sia meglio cominciare da adesso: Organizzare le nozze con "O" maiuscola!!

Voi come avete gestito l'organizzazione? O come la state gestendo? 馃槏

Un Saluto a tutte!


38 Risposte

  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, riuscirai a fare tutto 馃槝
    Io ti consiglierei di iniziare a guardare e poi prenotare una location perch茅 le date vanno davvero a ruba
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Messina
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Vanessa!

    Oddio, io ancora sono solo con l'idea della chiesa!!!馃槄

    Mi auguro di poter organizzare tutto come hai fatto tu, complimenti!!

    Ora mi metto anch'io d'impegno con il mio compagno!

    Grazie mille! 馃グ

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃槉 fai bene a voler iniziare ad organizzare perch茅 sembra ci sia tanto tempo ma il problema sono i fornitori che sono gi脿 pieni.
    Sono una sposa 2024 anch鈥檌o e pensa che ho prenotato la location ad ottobre e non ho avuto scelta sulla data perch茅 l鈥檜nica disponibilit脿 nel mese di maggio 2024 era per il 29. Per fortuna non volevamo proprio una data in particolare ma solo una preferenza e quindi ci 猫 andata bene lo stesso. Noi abbiamo prenotato location, fotografo, musica, bomboniere il parrucchiere e il trucco. E per tutto il resto come colori, tema, decorazioni abbiamo gi脿 tutto chiaro 馃槉
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 Giugno per l'esattezza abbiamo fissato la data della location, poi il fotografo e successivamente il resto man mano che i fornitori aprivano le agende 2024! Considera che mi manca solo fioraio, partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2024 Messina
    Annalisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilenia,

    caspita gi脿 hai iniziato con larghissimo anticipo!!!

    Grazie per il tuo consiglio, lo seguir貌 senza dubbio! 馃グ

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Palermo
    Ilenia Online
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 馃槝 Ti consiglio di cominciare ad organizzare tutto sopratutto se i fornitori che vorresti sono molto gettonati! Io mi sposer貌 a Giugno 2024 e ho iniziato pian piano a fissare da quest'estate..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione