Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Novelle sposine, che consigli dareste a noi future spose? 😋

Tinetta, il 2 Settembre 2019 alle 11:50 Pubblicato in Just Married 0 5
Qualunque giorno delle nozze è spettacolare e fantastico, ma c'è qualcosa che avreste voluto fare o non fare? Che consigli ci date per goderci al meglio quel giorno?

5 Risposte

Ultime attività da Tinetta, il 2 Settembre 2019 alle 13:11
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pensiamo allo stesso modo e mi fa piacere!! Fortunatamente non ho nessun altro che si possa vestire di bianco 😂😂😂😂 le damine e dammi i sono Bambini dopo la chiesa potranno anche cambiarsi.. Non ci tengo! 😂 Le scarpe... Comode e non spenderò molto! 😋
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1)Non farsi prendere dall' ansia meteo.
    2) tutto ciò che ci sembra fondamentale prima,neanche lo noteremo dopo.
    I miei invitati mi hanno ringraziato per granita davanti chiesa (24 agosto con 28 gradi), per l ottima musica e la cena.Nessuno ha notato il tableau ( bottiglie di liquori tipici Amalfi coast), meno male che nelle ultime due settimane avevo deciso di seguire il consiglio della location e non spendere altri soldi.3) volevo fare segnaposto personalizzati, la wedding mi ha sconsigliato dicendo che la gente li lascia lì, ho fatto un semplice bigliettino con nome e ne sono contenta.4) le scarpe fatte da un artigiano,comodissime,200€ benedetti, non è vero che non si vedono.5) open bar graditissimo6) angolo polaroid andato a ruba, tutti si sono portati un ricordo del matrimonio ed è servito a socializzare.7) all' una il carretto dei gelati era vuoto e il cibo non è mancato8) pure i confetti della confettata hanno portato a casa9) le fontane fredde sono state spettacolari Insomma è vero che ho speso tempo e denaro, soprattutto per alcune cose, ma ancora oggi ci mandano messaggi in cui asseriscono che sia il più bel matrimonio a cui abbiamo partecipato. Ciò mi ripaga di un anno preparativi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    - date al fotografo la lista di foto che volete fare

    - organizzate le foto di gruppo in un determinato momento

    - prendetevi del tempo per stare da soli, godetevi appieno la giornata, non perdetevi mai di vista e cercate di fare tutto insieme

    - sorridete e godetevi l'amore che vi circonderà Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Immacolata,

    io mi sono sposata quasi un anno fa.

    Il primo consiglio che mi viene in mente è di parlare parlare parlare con il fotografo.

    Il nostro album è venuto una favola ma forse ci sono un paio di foto che avrei voluto e non ci sono...un invitato in un momento particolare etc.

    Secondo consiglio: i giorni prima del matrimonio, no panic. Quel che è fatto è fatto, non potete più far nulla se le damine si sporcheranno il vestito o se la cugina si presenterà in bianco, se il risotto saprà troppo di limone o le scintille per il taglio della torta non funzioneranno. Chissene! Sarà bellissimo comunque.

    Terzo consiglio: comodità! Io avevo un vestito ampio con molti strati ma che mi è subito stato comodissimo. Sconsiglio vivamente abiti troppo elaborati se non ci calzano come un guanto, niente strascichi troppo lunghi/larghi se non sappiamo portarli e, sopratutto, addio scarpe alte il prima possibile (a me che non siate modelle abituate al tacco! Una volta fatte lo foto e passata la cena NESSUNO noterà se siete più basse di 4 cm e, il vestito impedirà a chiunque di notare le vostre sneakers.

    E qui arriva il quarto consiglio: non spendere troppo per le scarpe, come detto sopra, a parte due foto non le noterà nessuno

    Quinto consiglio: passate tempo con gli invitati. Ovviamente senza abbandonare vostro marito ma godetevi dei momenti con tutti gli invitati, per quanto piccoli o veloci, sono quelli i momenti che più vi porteranno il sorriso quando ripenserete a quel giorno. Non la carta della bomboniera abbinata al colore dei fiori o il cm di pizzo in più sul velo ma le quattro chiacchiere con il cugino che magari non vedi da tempo ma che è felice di essere li per voi in un momento così importante, la battuta dell'amico, la pacca sulla spalla del papà o il brindisi con la zia.

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassatevi per quanto possibile e vivete serenamente i momenti perché tutto passerà molto velocemente e c'è il rischio che vivendo con tensione il giorno, abbiate pochi ricordi dei bellissimi momenti che vivrete e non preoccupatevi che tutto vada bene per tutti perché sarà così comunque per chi vi vuole bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione