Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tinetta
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Novelle sposine, che consigli dareste a noi future spose? ๐Ÿ˜‹

Tinetta, il 2 Settembre 2019 alle 11:50 Pubblicato in Just Married 0 5
Qualunque giorno delle nozze รจ spettacolare e fantastico, ma c'รจ qualcosa che avreste voluto fare o non fare? Che consigli ci date per goderci al meglio quel giorno?

5 Risposte

Ultime attivitร  da Tinetta, il 2 Settembre 2019 alle 13:11
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La pensiamo allo stesso modo e mi fa piacere!! Fortunatamente non ho nessun altro che si possa vestire di bianco ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ le damine e dammi i sono Bambini dopo la chiesa potranno anche cambiarsi.. Non ci tengo! ๐Ÿ˜‚ Le scarpe... Comode e non spenderรฒ molto! ๐Ÿ˜‹
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1)Non farsi prendere dall' ansia meteo.
    2) tutto ciรฒ che ci sembra fondamentale prima,neanche lo noteremo dopo.
    I miei invitati mi hanno ringraziato per granita davanti chiesa (24 agosto con 28 gradi), per l ottima musica e la cena.Nessuno ha notato il tableau ( bottiglie di liquori tipici Amalfi coast), meno male che nelle ultime due settimane avevo deciso di seguire il consiglio della location e non spendere altri soldi.3) volevo fare segnaposto personalizzati, la wedding mi ha sconsigliato dicendo che la gente li lascia lรฌ, ho fatto un semplice bigliettino con nome e ne sono contenta.4) le scarpe fatte da un artigiano,comodissime,200โ‚ฌ benedetti, non รจ vero che non si vedono.5) open bar graditissimo6) angolo polaroid andato a ruba, tutti si sono portati un ricordo del matrimonio ed รจ servito a socializzare.7) all' una il carretto dei gelati era vuoto e il cibo non รจ mancato8) pure i confetti della confettata hanno portato a casa9) le fontane fredde sono state spettacolari Insomma รจ vero che ho speso tempo e denaro, soprattutto per alcune cose, ma ancora oggi ci mandano messaggi in cui asseriscono che sia il piรน bel matrimonio a cui abbiamo partecipato. Ciรฒ mi ripaga di un anno preparativi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

- date al fotografo la lista di foto che volete fare

- organizzate le foto di gruppo in un determinato momento

- prendetevi del tempo per stare da soli, godetevi appieno la giornata, non perdetevi mai di vista e cercate di fare tutto insieme

- sorridete e godetevi l'amore che vi circonderร  Smiley heart

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Immacolata,

io mi sono sposata quasi un anno fa.

Il primo consiglio che mi viene in mente รจ di parlare parlare parlare con il fotografo.

Il nostro album รจ venuto una favola ma forse ci sono un paio di foto che avrei voluto e non ci sono...un invitato in un momento particolare etc.

Secondo consiglio: i giorni prima del matrimonio, no panic. Quel che รจ fatto รจ fatto, non potete piรน far nulla se le damine si sporcheranno il vestito o se la cugina si presenterร  in bianco, se il risotto saprร  troppo di limone o le scintille per il taglio della torta non funzioneranno. Chissene! Sarร  bellissimo comunque.

Terzo consiglio: comoditร ! Io avevo un vestito ampio con molti strati ma che mi รจ subito stato comodissimo. Sconsiglio vivamente abiti troppo elaborati se non ci calzano come un guanto, niente strascichi troppo lunghi/larghi se non sappiamo portarli e, sopratutto, addio scarpe alte il prima possibile (a me che non siate modelle abituate al tacco! Una volta fatte lo foto e passata la cena NESSUNO noterร  se siete piรน basse di 4 cm e, il vestito impedirร  a chiunque di notare le vostre sneakers.

E qui arriva il quarto consiglio: non spendere troppo per le scarpe, come detto sopra, a parte due foto non le noterร  nessuno

Quinto consiglio: passate tempo con gli invitati. Ovviamente senza abbandonare vostro marito ma godetevi dei momenti con tutti gli invitati, per quanto piccoli o veloci, sono quelli i momenti che piรน vi porteranno il sorriso quando ripenserete a quel giorno. Non la carta della bomboniera abbinata al colore dei fiori o il cm di pizzo in piรน sul velo ma le quattro chiacchiere con il cugino che magari non vedi da tempo ma che รจ felice di essere li per voi in un momento cosรฌ importante, la battuta dell'amico, la pacca sulla spalla del papร  o il brindisi con la zia.

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rilassatevi per quanto possibile e vivete serenamente i momenti perchรฉ tutto passerร  molto velocemente e c'รจ il rischio che vivendo con tensione il giorno, abbiate pochi ricordi dei bellissimi momenti che vivrete e non preoccupatevi che tutto vada bene per tutti perchรฉ sarร  cosรฌ comunque per chi vi vuole bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione