Visualizza messaggio citato
Tuttooooooo!!!!Abito mio preso ma da portare dalla sarta,abito suo visto in rete ma lo vuole ordinare 2 mesi prima "tante volte dimagrisce" 🤥🤐,fioraio scelto e mi da una mano ad organizzare anche la location. Musica la fara' un amico, per i bambini ho contattato un amica che fa animazione per bambini, ristorante siamo indecisi tra 2,fotografo no,solo foto degli invitati, le bomboniere e sacchettini li sto facendo io.partecipazioni ho un prototipo sul pc fatto da me da perfezionare. Che manca?🤔🤪
A me mancano -273 in teoria anche noi saremo dovuti essere già sposati ma per questioni burocratiche non c è l abbiamo fatta... Aspettiamo adesso con ansia il nostro grande giorno per festeggiare il nostro amore 🥰🥰🥰😅
-240gg e sembra che il tempo si sia fermato e pensare che dovevo essere già sposata e ho dovuto rimandare ma sono sicura che sarà ancora più bello 🥰🥰🥰🥰
Si ma il punto è che sta facendo bello ora è poi ovviamente visto che fa troppo caldo ad ottobre, settimana prossima inizia a cambiare perché ovviamente fa troppo caldo x essere ad ottobre. Ogni giorno controllo ma il 15 sempre pioggia mi porta. Prima anzi a settembre mi portava sole ma adesso sempre pioggia penso proprio che non cambierà speriamo bene. Comunque mi sposo lo stesso certo se fa bello è meglio però non posso prevedere o cambiare il tempo 😣
Che meraviglia 🤩🤩🤩 ma lì il tempo è sempre bellissimo stai tranquilla 😉😉non come da noi che sembra inverno più di metà anno😅😅infatti ci sposiamo al mare 🤣🤣🤣