Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza

Nozze alle Mauritius

Ilaria, il 4 Settembre 2017 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte!! Mi sono appena iscritta a questo bel gruppo.. e parto subito con una domanda😊 io ed il mio fm, per svariati motivi, desideriamo celebrare il nostro matrimonio solo tra noi, su una spiaggia a Mauritius. Pensavamo poi di fare una normale cena in agriturismo al ritorno, con pochi intimi, per distribuire le bomboniere e salutare tutti. Stiamo chiedendo più preventivi ( che spero arrivino presto) su vari fronti: agenzia specializzata in matrimoni all'estero, agente di viaggi specializzata in matrimoni di questo genere e normale agenzia viaggi. Tutti ci garantiscono l'assistenza necessaria anche in fatto di traduzione di documenti e trascrizione in italia. Insomma, pacchetto completo!qualcuna sta organizzando o ha organizzato le sue nozze in questo modo? Posso chiedervi come avete fatto voi? 😊

9 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Settembre 2017 alle 10:14
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Ema!!! Qui ci vorrebbero le foto di un fotografo geniale come Fabio! La location merita davvero!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa, Ilaria.... ma lo devo sapere così?! Naturalmente io non so nulla!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto tutto io ma sono andata la due volte prima delMatrimonio un po' perché avevo anche una 50 di invitati per quanto riguarda la parte burocratica nn ho fatto altro che registralo quando sono tornata qua! L anno scorso ho incontrato due ragazzi alle Maldive si sono sposati la e anche loro L avrebbero registrato al rientro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!!😍 come avete gestito l'organizzazione? Avete contattato un'agenzia specializzata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a Tenerife
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe bello portarci i nostri migliori amici, ma capisco che sia impegnativo un viaggio così..😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Appunto ero confusa su quel punto... se partite da soli come fate a firmare senza testimoni?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, pensano anche a quello.. altrimenti si può aggiungere un pacchetto viaggio per i testimoni, ma credo che partiremo da soli, anche se ho amiche che mi accompagnerebbero volentieri!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avete un'agenzia che gestisce tutto è davvero una gran cosa!! vi toglie un bel po' di stress. ma non bisogna avere dei testimoni?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione