Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Agosto 2022 Padova

Nozze bis

Silvia, il 13 Maggio 2022 alle 15:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno spose! Chi come me convolerà a seconde nozze?❤️

8 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Maggio 2022 alle 09:38
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo anche io ed anche per me i 3oo giornida attendere ma il 18 settembre finalmente mi sposero con il mio compagno con cui convivo da be 10 anni auguri a tutte noi ❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, scusa se rispondo adesso ma sono stata in giro tutto il giorno. Mi ricordo di te, avevi già scritto sui tempi della registrazione della sentenza di divorzio... io non ho avuto questi problemi perché quando ho conosciuto il mio attuale marito ero già divorziata e lui era separato da qualche anno, ha ottenuto il divorzio poco tempo dopo che ci siamo messi insieme. Ci siamo sposati dopo 5 anni che stavamo insieme, prima a distanza perché abitavamo in città diverse, poi lui si è trasferito nella mia città e abbiamo potuto convivere stabilmente. Adesso siamo sposati da oltre 10 anni Smiley shame Anche il mio ex marito si è risposato e so che ha avuto ben tre figlie Smiley laugh però non lo frequento perché figli insieme non ne abbiamo avuti. Siamo rimasti sposati solo tre anni, è stato un errore di gioventù...

    Spero che il tuo divorzio venga trascritto in fretta, così vi potrete sposare legalmente. Anche il tuo compagno è al secondo matrimonio?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisabetta!! Avevo proprio bisogno di una testimonianza come la tua!😘 Io mi sono sposata nel lontano 2000 da quale sono nati i miei 2figli che ora hanno 19 e 17 anni... Nel 2010 io e mio marito siamo entrati in crisi e ci siamo lasciati entrambi però ci siamo rifatti una vita e ora io mi sto x risposare con il mio compagno dopo 10 anni che stiamo assieme.. il mio ex convive con la sua compagna... Ci siamo separati legalmente a settembre 2018 e ora siamo divorziati da poco .. sto aspettando venga fatta l annotazione nell' atto integrale e poi procediamo con i documenti x le pubblicazioni e tutto il resto... Abbiamo già fermato la location x il matrimonio che si terrà il 28 agosto con rito simbolico e appena sarà possibile consolideremo il tutto legalmente nel nostro comune....la mia speranza sarebbe farlo prima del 18 agosto..ma se x le tempistiche nn fosse possibile amen...faremo appena si potrà...tu hai dovuto aspettare i 300 giorni prima di poterti risposare? Io nn credo serva x me essendo già appunto separata da oltre 3 anni..questa burocrazia...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già convolata 😊 Divorziata e risposata. Raccontaci di te, Silvia 🙂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai!!! Ma che bel lieto fine!!!! 😍😍😍😍 Complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me sarà il secondo matrimonio
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ma con lo stesso marito!!!! 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Christina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Monza e Brianza
    Christina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione