Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Nozze come festival musicali: il trend del 2023

Alessia, il 30 Novembre 2022 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Le tendenze 2023 parlano chiaro: i matrimoni saranno ispirati ai festival, con tanto di band che suona live, brillantini da attaccare sul viso, trucco fluo e per chi vuole proprio osare, addirittura tatuatori.

Animazione e intrattenimento saranno al centro del mirino e si punterà tutto sul coinvolgimento degli ospiti.

Complice sicuramente la pandemia, la voglia di festeggiare insieme ai propri cari è tanta e l'elemento sorpresa sarà fondamentale!

Nozze come festival musicali: il trend del 2023 1

📸 Monocromostudio

Il ricevimento stesso diventa più dinamico, e le pause tra una portata e l'altra del menù saranno l'occasione perfetta per un ballo di gruppo, un quiz, un gioco o un concorso per gli invitati.

Il trend 2023 insomma sarà quello di vivere appieno ogni aspetto e divertimento dell'evento, senza dimenticarsi della parte social: tutto ciò che è instagrammabile o virale diventerà parte del matrimoni: challenge e varie quindi saranno le benvenute.

Nozze come festival musicali: il trend del 2023 2

📸 Sensory Florals

Cosa ne pensi? Ti piacerebbero delle nozze stile festival musicale?
Diccelo nei commenti!

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Dicembre 2022 alle 00:03
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il matrimonio è un’altra cosa 😂
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No così mi sembra un po' troppo anche se alcune idee sono carine😆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi vorremo fare una via di mezzo, si divertirci, infatti ci sarà la band che suonerà dal vivo e il dj successivamente ma mi piacerebbe tenere comunque l'eleganza del matrimonio

    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Abituale Novembre 2022 Torino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No per me l ideale è buona musica, i divertimento si scatena con gli invitati

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non fa per me, il matrimonio non è uno spettacolo e fare le cose in funzione di quello che puoi postare sui social mi sembra veramente triste
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già i termini come “instagrammabile” mi fanno accapponare la pelle…inoltre l’idea di trasformare il matrimonio in un rave o comunque in un qualcosa di caotico non mi piace per niente (gusti personalissimi),ma se dovesse piacere…perchè no?😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio sarà simile ho fatto fare dei gratta e vinci con premi simpatici tipo hai vinto un ballo con la sposa hai vinto un brindisi con gli sposi ecc... poi faremo una gara di canzoni tipo karaoke e ci sarà tanta musica
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Festival musicale non è nei nostri pensieri 😅 o meglio non così in grande. Avremo un intrattenimento fatto di musica, balli e momenti divertenti, ma sarà tutto decisamente tutto più contenuto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no, siamo persone semplici, niente di appariscente ed esagerato... Faremo comunque intrattenimento musicale e coinvolgimento degli ospiti in maniera semplice
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che il matrimonio debba essere sempre fine ed elegante, senza sfinite nel kitsch ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo ci sono le feste normali. Io poi sono per i matrimoni intimi, figuriamoci il festival musicale 👎
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che sarebbe una cosa molto diversa e bisogna sicuramente organizzarla bene per non trasformarla in un circo però troppo appariscente e non è del mio stile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche no😅 trasformare un evento così importante in un baraccone tipo circo non è per i miei gusti probabilmente sarà perché ho un'età dove amo l'eleganza ed in certo stile nelle cose.🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione