Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne pensate dell' abito
6
Buon pomeriggio sposi e belle come va....sono qui per condividere con voi le primissime foto del matrimonio della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo allenatore Matteo Giunta...cosa ne pensate dell' abito
Il mikado ci poteva anche stare ma lo scollo a barca proprio no soprattutto abbinato ad un tipo di acconciatura del genere con quel fiore orribile in testa..per me è un 5 e mezzo nel complesso..Un po’ deludente..
A me piace questo vestito dalle linee pulite e la trovo bella... una piccola nota stravagante (il fiore) con un abito così elegante e sobrio ci sta... Chi ha detto poi che per il matrimonio sia obbligatoria un'acconciatura? I capelli sciolti per me le donano... il velo ricamato a contrasto è bello!
Aaaallora... al di là dello scollo che non è proprio il mio genere il vestito mi piace, semplice e pulito. Bocciati assolutamente il fiore e i capelli.
Visualizza messaggio citato
Mah, ti saprò dire, ma a primo acchito ha un po’ deluso. Magari mi sbaglio. Magari è stata una scelta precisa della Fede. Non so 🤷🏻♀️
Non sono posti improponibili....una mia amica si è sposata nella villa dove si è sposata Belen con chiesetta annessa...o meglio Helen si è sposata nella stessa location della mia amica in quanto la mia amica si è sposata ad aprile e poi Belen nello stesso anno a settembre....la differenza e nel budget di ciò che uno vuole
Io mi sposerò la , non è infattibile a livello di costi ! Ovviamente non mi potrò permettere il suo livello di fiori e magari avrò fornitori con una fascia di prezzo inferiore ma insomma non impossibile 😊
Comunque quello è solo il primo abito .. vediamo il secondo per il taglio torta.. ecco qualche foto che ho trovato sulla location jw marriot venice dove sta festeggiando .. fiori ovunque sia sopra che in tavola for