Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
Sposa Abituale Agosto 2017 Varese

Nozze di legno 🤎

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 24 Maggio 2022 alle 16:48 Pubblicato in Just Married 0 4
Salvato

Mi sembra incredibile, ma ridendo e scherzando - fra due mesi e mezzo - festeggeremo cinque anni di matrimonio..! ❤❤❤❤❤ Vorrei festeggiare prenotando per pranzo nello stesso ristorante dove ci siamo sposati: può essere un'idea carina secondo voi? Poi potremmo regalarci un albero su Treedom per "onorare" la tradizione di piantare un albero 🌳

La domanda è: Il "colore" delle nozze di legno parrebbe essere il rosa intenso, potrei fare un piccolo corsage con fiori di seta fuxia e arancioni (il "nostro" colore di matrimonio) e magari cercare un accessorio di quei colori anche per mio marito e nostro figlio (che avrà circa 9 mesi)? Oppure meglio stare su uno solo dei due colori?

58%

21 voti

11%

4 voti

31%

11 voti

4 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 26 Maggio 2022 alle 09:34
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già festeggiato il quinto anniversario "rifacendo" il ricevimento di nozze nello stesso locale, con lo stesso menù e gli stessi invitati (perché eravamo in pochi, una quarantina di persone). Abbiamo anche indossato gli stessi abiti 😊 Il mio è color paprika, fra il rosso e l'arancione, per cui anche le decorazioni erano di quel colore. Approvatissimo 👍👍👍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sarebbe una bellissima idea Smiley love

• Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille! Smiley heart Avevo anche una mezza idea di fare un "rinnovo delle promesse"... Vedremo cosa mi porterà l'ispirazione!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace arancione anche perché sul legno lo vedo meglio. Per il resto auguri di buon anniversario Smiley love ed è una bellissima idea mangiare al ristorante in cui vi siete sposati

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione