Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorothy
Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza

Nozze e concorso.. Help

Dorothy, il 2 Luglio 2020 alle 09:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao ragazze, non scrivo spesso nella community ma avrei tanto bisogno di un consiglio...

Sono a -67 giorni dal mio matrimonio e ieri ho saputo che qualche giorno dopo le nozze dovrò partecipare a un concorso per un posto di lavoro...

So che dovrei esserne felice ma sono preoccupata di non riuscire a fare tutto.. Chi si è trovata in una situazione simile alla mia? Consigli su come organizzarmi e gestire l'ansia?

4 Risposte

Ultime attività da Dorothy, il 2 Luglio 2020 alle 11:07
  • Dorothy
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Dorothy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì devo anche studiare!!

Grazie ragazze dell'incoraggiamento... cercherò di viverla con più leggerezza come mi avete consigliato!!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedrai che con un po' di organizzazione ce la farai, se devi studiare x prepararti 🤞 tienici aggiornate! E in bocca al lupo! ☘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Ce la farai a fare tutto...riuscirai a partecipare tranquillamente anche al concorso ..è normale essere un po’ in ansia..più che altro non so se a questo concorso devi dedicare ore di studio ecc..in quel caso devi fare una buona pianificazione delle settimane prima per riuscire a prepararti un po’..ma ce la farai a partecipare 💪🏻Si può fare tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non mi sono trovata esattamente in questa situazione, ma nella necessità di fare molti concorsi ravvicinati. Un po' di ansia è normale, io però poi l'ho presa con più leggerezza, sperando che andasse bene ma senza farmi condizionare troppo, prendendo il concorso come un tentativo ma non come qualcosa di determinante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione