Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Nozze fra 6 mesi e tanta paura 😭

Maria, il 26 Ottobre 2020 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte le spose! Sono una ex sposa di ottobre 2020, ora dovrei sposarmi il 16 aprile 2021...e con il nuovo dpcm ho paura...non voglio rimandare ancora, abbiamo rimandato una volta ed è stato brutto. Sopratutto ho voglia di tornare alla mia vita normale 😭😭😭 quante come me a aprile e con tanta paura??

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia e Simone, il 26 Ottobre 2020 alle 17:30
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ! Siamo tutti provo di entusiasmo e scoraggiati , la situazione ci sta portando ad essere poco propositivi ed è difficile mantenere un equilibrio.. dobbiamo farci tanta forza e aspettare con pazienza , ti sto orlando io che sto affrontando un percorso psicologico essendo piombata in una confusione totale per vari eventi post Covid , ma credo che presto torneremo a vivere e apprezzeremo tutto ancora di più di prima ! 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci saremmo dovuti sposare il 2ottobre 2020, e abbiamo posticipato al 26 aprile 2021. Ci sposeremo lo stesso, anche se fossimo solo noi due e i testimoni... e sai cosa ti dico? sarà il matrimonio più romantico della storia! Da quando ho accettato questa verità non vivo più con l'ansia!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anch'io come te mi sposo ad Aprile.. Manca ancora un po', ma anche se dovesse rimanere tutto così, noi ci sposiamo lo stesso. Sono pronta a rimandare i festeggiamenti pur di sposarmi il mio giorno..

    Ma cerchiamo di essere positive! 🤞🤞Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 aprile, non sono molto positiva ,inizio a sentirmi dire che occorre rimandare, ma mancano ancora sei mesi, spero la situazione possa migliorare
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. 20 aprile 2021. Penso positivo❤ a meno che non blocchino tutto mi sposerò cmq❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano 6 mesi... Troppo per preoccuparsi di una situazione così mutevole come quella attuale. Io prima di almeno un paio di mesi dalla data non mi preoccupo, altrimenti ci rimetto mentalmente e fisicamente e avendo rimandato quest'anno ho già dato per adesso.

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo siamo tutte sulla stessa barca .. ex sposa settembre ora maggio 2021... però ci voglio credere ! Non è possibile che bloccheranno di nuovo tutto ! Sicuramente ci saranno ancora mascherine e distanziamento ... ma questa volta ce la faremo
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla quest anno ci sposiamo🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione