Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Abituale Settembre 2026 Catania

Nozze giorno 12/09/2026

Rossana, il 14 Settembre 2025 alle 10:07 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 20
Ciao a tutte sposine! Sono una sposa del 12/09/2026 ( provincia CT ) e volevo chiedervi chi qui si sposerà il 12/09/2026? 🤩❤️
A che punto siete con i preparativi? Ancora non riesco a credere che manca meno di un anno 🥰

20 Risposte

Ultime attività da Jeanette, il 20 Ottobre 2025 alle 15:19
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi rito in un castello a Grammichele e ricevimento a villa oasis, Acireale
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo di sera , Basilica San Sebastiano e il ricevimento si terrà presso Giardini di Tecla 🥰 e voi?
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloo, che location avete scelto per il vostro matrimonio?
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo ci sposeremo ad Acireale! Siete a buon punto! 🥰
    • Rispondi
  • Jeanette
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana 🥰 noi ci sposeremo il 27 giugno ad Acireale ed abbiamo già fatto l'80% delle cose
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è perfetto! 😍 Sono sicura che piaceranno tantissimo
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente imperfette, però c'è tutto il mio cuore ❤️
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Laura ! Sinceramente li trovo anch’io molto eleganti e delicate e poi volevo fare qualcosa di diverso rispetto alle classiche bomboniere… queste sicuramente verranno apprezzate ( e sono moooolto apprezzate anche dalla sottoscritta sinceramente 😅 e poi al mio futuro sposo piace tanto anche a lui quest’idea e tutto il resto abbinato) 🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero graziose! Eleganti ma allo stesso tempo molto graziose … mi piacciono tanto ( anch’io farò qualcosa del genere ) 🥰
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose, mi piacciono tantissimo! 😍 Sono eleganti e delicate, davvero dolcissime
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow ma che meraviglia!! 😍 Bellissime idee, vedo che le hai molto chiare! Ho dimenticato, io ho creato delle surprise box per le mie testimoni, con dentro un po' delle nostre storie come amiche, una nostra foto, la data sul calendario e al centro la richiesta.. E oltre ciò, ho comprato loro un braccialetto di Luca Barra in cui c'è scritto "testimone per un giorno, sorelle per la vita" Nozze giorno 12/09/2026 1
    Le box invece sono queste : Nozze giorno 12/09/2026 2
    Le mie testimoni sono 3, ognuna di loro ha la sua iniziale fuori.. Dentro sono così, ma personalizzate per ognuna ❤️
    Nozze giorno 12/09/2026 3

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco all’incirca le idee che avrei per quanto riguarda bomboniere ecc Nozze giorno 12/09/2026 4

Nozze giorno 12/09/2026 5

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’idea in comune è il segna tavolo , sempre che creerò io e allo stesso tempo farò trovare agli ospiti anche un cartellino contenente un qr code ( oltre a riprendere sempre la data del nostro matrimonio e i nostri nomi ) ( che farò stampare anche questo in tipografia con la stessa fantasia delle partecipazioni ecc ) modo tale che gli ospiti scannerizzando questo qr code avranno la possibilità di condividere foto - video con noi sposi e automaticamente si creerà un album digitale e in modo divertente abbiamo la possibilità di avere tutti video e foto possibili che rimarranno per ricordo 🥰
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora come idee per bomboniere avevamo pensato a qualcosa che andasse oltre a le classiche idee bomboniere che finiscono per essere accantonate ecc e quindi avevamo pensato a qualcosa come le candele in cera di soia o oliva
    Avevo pensato a una candela che ci rappresenti , confezione ( che si andrà a scegliere al momento dell’ordine delle bomboniere ) ma qualcosa che riesce a far intravedere la candela con dettagli che vanno a richiamare il colore del tema delle nostre nozze ( sarà un verde , ancora non ti so dire esattamente il nome del verde che sceglieremo , ma per renderti l’idea sarà un verde salvia ) , le secondo bomboniere stessa candela ma come dimensione più piccola , coppettini con confetti ( li andrò a fare io , abbinando il coppettino in base alle confezioni della bomboniera principale e secondaria ) ed infine facendo quest’idea riesco a fare un abbinamento molto grazioso ( sempre in cera di soia o di oliva ) anche per quanto riguarda i segna posti per ogni ospite ( ed anche queste le farò io ) farò fare i “ cartoncini “ con i nomi di ogni ospite che sarà lì presente
    Per quanto riguarda altre idee “fai da te” che farò sempre io saranno le wedding bag ( già so dove acquistare ogni elemento che servirà ) e se riuscirò farò io stessa anche le box per damigelle/ testimoni sia per il giorno del matrimonio ( poiché vorrò che si prepareranno da me ) e sia qualcosa carina ( solo su questo non ho molte idee fini adesso perché devo decidere quale fare ) per chiedere in modo carino ai nostri futuri testimoni/e e damigelle se hanno il piacere di condividere con noi questa gioia immensa 🥰 ( per le candele , se riesco a mandarti qui stesso delle foto per rendere l’idea la trovi qui stesso oltre questa mia risposta ) 😘
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come bomboniere ancora zero idee, sarà letteralmente l'ultima cosa a cui penseremo quando mancheranno pochi mesi. Riguardo il fai da te, vorremmo creare i segnatavolo così Nozze giorno 12/09/2026 6
    Poi ci piacerebbe creare una tavola di benvenuto utilizzando una pedana di legno tutta poi dipinta e decorata con lucine e foglie, tipo in questo modo Nozze giorno 12/09/2026 7
    E ancora creeremo, se riusciamo, questa cosa così Nozze giorno 12/09/2026 8
    Poi faremo le wedding bag con dentro libretto (fatto da noi), conetto col riso, bolle di sapone, fazzoletti e ventagli (acquisteremo su internet e ci scriveremo i nostri nomi col pennarello).

Voi invece? Cosa avete pensato di fare come bomboniere? Farete del fai da te? 🥰
    • Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura ! 🥰 Innanzitutto volevo complimentarmi con voi ragazzi poiché anche voi siete a buon punto! Confrontandomi un po’ , siamo tutti nella stessa situazione
    ( la parte burocratica è quella un po’ scocciante in effetti 😅 )
    Un grandissimo in bocca a lupo! 🥰Mi piacerebbe tanto sapere le vostre idee di bomboniere , oggetti fai da te ! 😘
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossana, anch'io sono catanese come te! 😍 Ci sposeremo il 15 luglio e abbiamo praticamente tutto pronto, mancano solo le bomboniere, gli oggetti fai da te, alcune prove (acconciatura, menu, abiti) e ovviamente la parte burocratica
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo 🥰 ma siete super avanti anche voi!! Dai manca davvero poco e avete già le idee chiarissime, che bello 😍 non vedo l’ora di sapere cosa sceglierete per le bomboniere! Per la parte burocratica vi capisco, quella è sempre la meno divertente 😂

• Rispondi
  • Rossana
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! 🥰
    Bravissimi! Anche noi siamo messi bene ( dai) mancano solo abiti , fedi , scelta definitiva delle bomboniere: 1° Bomboniera , 2° bomboniera , coppettini ( anche se l’idee ci sono e abbastanza chiare , quindi a breve anche loro fatte) e la parte burocratica !

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!
    Noi ci sposeremo il 3 luglio 2026 a Palermo! Abbiamo quasi tutto pronto tranne gli abiti, le fedi (che faremo a breve) e la parte burocratica!
    Voi?❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione