Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lula
Sposa Precisa Febbraio 2020 Bari

Nozze in bianco e nero..

Lula, il 22 Luglio 2019 alle 20:22 Pubblicato in Fai da te 0 13
Siamo i due opposti che si attraggono e mi piacerebbe creare tutto quello che posso fare (segnaposto, tableau, vasi centrotavola, decorazioni in cappella, foto boot, cornice foto...), utilizzando oggetti di recupero come vasetti e boccacci per segnaposto e centrotavola, ma temo di cadere nello juventino o nel classico yin e yang.... idee, spunti, consigli???? Smiley winking Smiley winking

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Luglio 2019 alle 16:55
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avremo il bianco e il nero,smorzati dall oro. Dipende da come viene usato il nero. Se puntate ad un allestimento elegante e raffinato non sembrerà una bancarella juventina da stadio😂 potreste utilizzare materiali come il plexiglass molto elegante e magari scegliere un terzo colore per alcuni dettagli (cipria,petrolio,verser salvia)
    Nozze in bianco e nero.. 1
    Nozze in bianco e nero.. 2 Nozze in bianco e nero.. 3
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di esserti stata utile 😘😘😘 poi facci vedere cosa sceglierai man mano!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente!! La trovo un'ottima idea Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lula e benvenuta in community!

Ti passo i topic delle spose che ne parlano, troverai tante idee per le tue nozze:

topic matrimonio in bianco e nero

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per le decorazioni cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le
    foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Decorazioni matrimonio Bari

Che tipo di location hai scelto?

• Rispondi
  • Lula
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovrei prima scegliere la sala e vedere cosa hanno loro da propormi! Smiley winking poi io andrei a esaltare i particolari... che ne pensi?

• Rispondi
  • Lula
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lidia, mi sono sicuramente d'aiuto le tue foto! in alcune sono proprio rappresentate le mie idee! Smiley winking

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nozze in bianco e nero.. 4Nozze in bianco e nero.. 5Nozze in bianco e nero.. 6Nozze in bianco e nero.. 7Nozze in bianco e nero.. 8 Ti posto qualche piccola idea che possa aiutarti nella tua mission black and white ☺️ A me piace moltissimo 😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti allestire un tavolo fac simile per vedere l effetto finale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh lei era vestita di nero e lui di buanco, hanno fatto un mega buffet ma molto easy per risparmiare, sinceramente il bouquet non me lo ricordo, sono passati un po' di anni...ma non era molto dettagliato, tranne appunto questi girasoli per dare un tocco di colore!!
    • Rispondi
  • Lula
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimi suggerimenti e spunti, grazie!

di bouquet ne ho visti alcuni fatti con fiori di carta (anche con gli spartiti sono bellissimi!)... meravigliosiiii!

come segnaposto farò dei vasetti con sale profumato e decorazioni... li farò alternati tutti bianchi e tutti neri...

come bomboniera ho una mezza idea... ma devo ancora svilupparla...

ora sto capendo come fare save the date e partecipazioni e di conseguenza il tableau.... non so se osare e inserire anche le note, non so se sto mettendo troppa carne al fuoco

• Rispondi
  • Lula
    Lula ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking belli i girasoli! ma a febbraio saranno fuori stagione! Smiley winking qualche altro particolare del bi e ne al matrimonio?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio in bianco e nero, il tocco di colore era dato dai fiori, c'erano solo girasoli, i fiori preferiti della sposa!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto elegante ma come dici tu bisogna calibrare bene le scelte, forse queste foto possono darti uno spunto per lo stile da seguire:
    Nozze in bianco e nero.. 9

Nozze in bianco e nero.. 10
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione