Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Ottobre 2020 Perugia

Nozze in Bordeaux: in quanti avete scelto questo colore?♥️

Alessandra, il 17 Dicembre 2020 alle 00:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao a tutti sposi!!! Come procede l’organizzazione del matrimonio? 👩‍💻👨‍💻 Sarà che è passato poco tempo dal mio, in cui ho usato come colore principale proprio il bordeaux,♥️ sarà che anche il clima delle feste con i suoi colori caldi, mi fa tornare in mente questo colore meraviglioso, che voglio...
Ciao a tutti sposi!!!
Come procede l’organizzazione del matrimonio? 👩‍💻👨‍💻
Sarà che è passato poco tempo dal mio, in cui ho usato come colore principale proprio il bordeaux,♥️ sarà che anche il clima delle feste con i suoi colori caldi, mi fa tornare in mente questo colore meraviglioso, che voglio chiedervi, in quanti di voi lo avete scelto o lo sceglierete per il grande giorno?🌟Il bordeaux può essere un colore davvero versatile in tutte le sue tonalità, a cominciare da quelle più rosse e marroni, per finire a quelle con tocchi di blu, per arrivare al magenta.È un colore che richiama la forza di carattere e la voglia di osare, pur rimanendo dentro le righe di uno stile sofisticato.😎È adatto a qualsiasi tipo di matrimonio, da quelli più chic ed eleganti, a quelli in stile bohémien!!!🍁❄️ Adattissimo per eventi che si svolgono in autunno e inverno, abbinato a colori giallo, arancio, marrone, rosso, impreziosito magari da dettagli oro, oppure in abbinamento al blu e al grigio e ovviamente a tocchi argentati. Ideale per chi ha voglia di osare anche nei mesi primaverili,🌸 in cui è possibile abbinare il bordeaux ad altri colori sui toni del rosa, cipria, pesca, fresco verde e ovviamente il bianco, con cui crea un contrasto davvero di effetto. Perché non usarlo anche in estate in coppia al giallo del girasole?🌻E per rimanere in tema di tendenze, che ne dite di abbinare il bordeaux anche ai colori Pantone 2021, Illuminating e Ultimate Gray?Molte varietà di fiori possiedono questo colore, come ad esempio: dalie, calle, ortensie, rose, tulipani, gerbere, orchidee, celosia, garofani, scabiosa e peonia.Insomma è un colore davvero versatile e personalmente lo adoro!!🤩 In quanti si sono lasciati sedurre da questa tonalità????🥀Vi lascio con qualche idea che spero possa essere utile e ispirare un po’😍📸😍📸cfb_2x_1722342.jpg
cfb_2x_1722344.jpg
cfb_2x_1722346.jpg
cfb_2x_1722348.jpg
cfb_2x_1722350.jpg
cfb_2x_1722352.jpg
cfb_2x_1722354.jpg
cfb_2x_1722356.jpg
cfb_2x_1722358.jpg
cfb_2x_1722360.jpg
cfb_2x_1722362.jpg
cfb_2x_1722364.jpg
cfb_2x_1722366.jpg


43 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è bellissima questa location!!!🤩🤩 anche io avevo inserito un po’ di oro nelle composizioni. Per la precisione ho accostato il bordeaux al color salmone molto aranciato e ho avuto anche dei dettagli in oro. Anche per il cake topper ho usato delle sagome di sposi in oro. Amando molto l’autunno ho voluto richiamare il più possibile i colori e la calda atmosfera del periodo!!! Più o meno così ☺️Nozze in Bordeaux: in quanti avete scelto questo colore?♥️ 1
    Questo era il mio bouquet 💐♥️
    Nozze in Bordeaux: in quanti avete scelto questo colore?♥️ 2



    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il mio vestito sarà Borgogna, perché abbiamo optato per varie tonalità
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo!! Anche il vestito da sposo avrà questo colore? Ne ho trovati alcuni girando su internet e secondo me sono molto belli. Il bordeaux è un colore che dona a tutti secondo me☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandissima!!! Hai già in mente quale abbinamento farai e che fiori ti piacerebbe usare? 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 ci credo che te ne sei innamorata!!!! È veramente un accostamento molto bello con il bordeaux e lo trovo anche azzeccato per il periodo!!☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello qst colore! Se mi fossi sposata in autunno/inverno l'avrei sicuramente scelto 😍😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Insieme alle altre sfumature del foliage, visto che ci sposeremo in autunno 😊 Vorrei trovare anche le scarpe bordeaux e mettere lo smalto di quel colore, lo adoro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente !😊 Abbiamo scelto come colori della nostra palette bordeaux, oro e avorio .
    Gli abiti delle damigelle e altri dettagli saranno bordeaux.
    Ti confesso che anche la scelta della location, è stata condizionata dai colori scelti: facciata e interni della vill richiamano fortemente i colori del matrimonio 😍😍😍 Nozze in Bordeaux: in quanti avete scelto questo colore?♥️ 3

    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche opteremo, per il bordeaux 😊😊😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Anche io 😀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ☺️ Non lo useremo come colore predominante, ma sarà presente nel bouquet e nelle composizioni floreali. Noi ci sposiamo fine estate quindi mi piaceva quella fase di cambiamento verso colori più scuri autunnali ☺️ Lo abbiniamo a colori come bianco, un rosa antico ma più vivace non so come si chiama 😅 e cipria. Ho trovato questa palette di colori su internet e me ne sono innamorata 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione