Come procede l’organizzazione del matrimonio? 👩💻👨💻
Sarà che è passato poco tempo dal mio, in cui ho usato come colore principale proprio il bordeaux,♥️ sarà che anche il clima delle feste con i suoi colori caldi, mi fa tornare in mente questo colore meraviglioso, che voglio chiedervi, in quanti di voi lo avete scelto o lo sceglierete per il grande giorno?🌟Il bordeaux può essere un colore davvero versatile in tutte le sue tonalità, a cominciare da quelle più rosse e marroni, per finire a quelle con tocchi di blu, per arrivare al magenta.È un colore che richiama la forza di carattere e la voglia di osare, pur rimanendo dentro le righe di uno stile sofisticato.😎È adatto a qualsiasi tipo di matrimonio, da quelli più chic ed eleganti, a quelli in stile bohémien!!!🍁❄️ Adattissimo per eventi che si svolgono in autunno e inverno, abbinato a colori giallo, arancio, marrone, rosso, impreziosito magari da dettagli oro, oppure in abbinamento al blu e al grigio e ovviamente a tocchi argentati. Ideale per chi ha voglia di osare anche nei mesi primaverili,🌸 in cui è possibile abbinare il bordeaux ad altri colori sui toni del rosa, cipria, pesca, fresco verde e ovviamente il bianco, con cui crea un contrasto davvero di effetto. Perché non usarlo anche in estate in coppia al giallo del girasole?🌻E per rimanere in tema di tendenze, che ne dite di abbinare il bordeaux anche ai colori Pantone 2021, Illuminating e Ultimate Gray?Molte varietà di fiori possiedono questo colore, come ad esempio: dalie, calle, ortensie, rose, tulipani, gerbere, orchidee, celosia, garofani, scabiosa e peonia.Insomma è un colore davvero versatile e personalmente lo adoro!!🤩 In quanti si sono lasciati sedurre da questa tonalità????🥀Vi lascio con qualche idea che spero possa essere utile e ispirare un po’😍📸😍📸