Buongiorno a tutte le sposine! Premetto che la mia data è ancora lontana perché noi ci sposeremo a giugno 2021 però mi sento molto solidale con tutte le coppie che stanno vivendo questa situazione davvero surreale e drammatica e mi chiedevo.. Ma nel caso in cui la chiesa dia la possibilità di sposarsi ma bisognasse Cmq rispettare distanze ecc..
Può una coppia sposarsi in chiesa e poi festeggiare e fare il ricevimento più avanti? So che la mia può sembrare una domanda molto stupida... Ma da tempo mi stavo chiedendo questa cosa
Pensando all'importanza e all'essenza di quel momento dove forse se avessi la possibilità mi sposerei lo stesso anche se fossero presenti solo le nostre famiglie.. Pur di non aspettare altro tempo e di essere finalmente marito e moglie! Un grazie a tutti!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Consigli per la vita di coppia
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione amorosa?
Cosa cerca un uomo in una donna in una relazione romantica? Diamo un'occhiata...
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Fotografi garanzie ANFM