Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diana
Sposa Principiante Giugno 2021 Milano

Nozze in emergenza...

Diana, il 23 Aprile 2020 alle 13:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno a tutte le sposine! Premetto che la mia data è ancora lontana perché noi ci sposeremo a giugno 2021 però mi sento molto solidale con tutte le coppie che stanno vivendo questa situazione davvero surreale e drammatica e mi chiedevo.. Ma nel caso in cui la chiesa dia la possibilità di sposarsi ma bisognasse Cmq rispettare distanze ecc..

Può una coppia sposarsi in chiesa e poi festeggiare e fare il ricevimento più avanti? So che la mia può sembrare una domanda molto stupida... Ma da tempo mi stavo chiedendo questa cosa

Pensando all'importanza e all'essenza di quel momento dove forse se avessi la possibilità mi sposerei lo stesso anche se fossero presenti solo le nostre famiglie.. Pur di non aspettare altro tempo e di essere finalmente marito e moglie! Un grazie a tutti!

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Aprile 2020 alle 17:02
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Diana,

    certo! Puoi decidere di celebrare le tue nozze e festeggiare successivamente con i tuoi invitati Smiley smile

    Manca ancora un po' al tuo grande giorno e sono sicura che tutto andrà per il meglio Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte vorrei essere io lo sposo. Li ammiro per la loro tranquillità cosmica😅🤣🤭
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Verissimo 😂 loro sono molto più tranquilli .. pensa io per paura di non ritrovare la data nella mia chiesa , ne ho prenotare già altre due ! Invece lui tranquillissimo mi dice vedrai che riusciamo a riprendere la data nella stessa chiesa ⛪️.. infatti aveva ragione ci siamo riusciti ahaha
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li per li ci sono rimasta malissimo... adesso ci rido 🤣 credo che nemmeno i FM hanno l ansia che stiamo vivendo noi spose. Siamo sole povere e pazze è questa la verità 🤣🤣
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅 Non avrà capito l ansia che è’ normale avere in questo periodo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Più che altro la sua risposta è arrivata da una mia precisa domanda... ho fatto la finta scema perché ci tenevamo tanto a sposarci l 8 luglio e gli chiesi -possiamo giorno 8 luglio celebrare il matrimonio ma rifare la cerimonia quando la situazione migliorerà e avremo una data certa alla quale fare assistere tutti i parenti?- e niente... si è arrabbiato 😅🤣

    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao davvero ? Invece il
    Mio e’ stato molto sincero , mi ha detto ci saranno molte restrizioni ! E ti consiglio di rimandarlo , il matrimonio è una festa ed giusto celebrarlo come si desidera .. prendi questo tempo in più come una preparazione al Natale , tanto se il vostro amore è’ vero ...8 mesi in più non lo farà cambiare ! Dopo queste parole lo abbiamo ringraziato e spostato la data del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto questa domanda al sacerdote prima di rimandare. La sua risposta è stata -Signorina io o la sposo o non la sposo. Queste farse non si fanno in chiesa.-
    Molto esaustivo e diretto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe!!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! Noi chiaramente pensiamo di sposarci in agosto ( rimandato da maggio) con tutti. In caso ci si potesse sposare solo con i genitori e i parenti stretti, abbiamo deciso di sposarci lo stesso e poi festeggiare appena possibile 🍀

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Monica! Si sì è solo un pensiero... So ke è sciocco pensarci ora... Mi chiedevo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si sì certo è una cosa possibile !!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso ci si può sposare solo alla presenza del celebrante e di due testimoni. Tutti muniti di mascherina e a debita distanza, sposi compresi. La festa si deve per forza rimandare anche perché sono ancora vietati gli assemblamenti ma dai qui a giugno 2021 è ancora lunga non si può dire cosa succederà!!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi!! In bocca a lupo 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione