Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila

Nozze rimandate ad agosto 2021

Chiara, il 22 Marzo 2020 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
L'altro giorno mio cugino ha dovuto spostare il matrimonio causa coronavirus. Alla fine ha deciso di sposare nella stessa data ma fra un anno. Da quel momento in poi mi è salita l'ansia: io e il mio FM abbiamo deciso due settimane fa di sposare il 29 agosto 2021, ma se adesso tutti cominciano a spostare il matrimonio di un anno, posso anche dire addio per la seconda volta al mio sogno. Già la prima volta ho dovuto fermare tutto per cause economiche, fermare tutto una seconda volta mi sembra un'eventualità terribile. Domani chiamo di corsa la chiesa per fermare la data, se ci riesco, e poi via di seguito. C'è qualcuna che mi dà una pacca sulla spalla virtuale?

23 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 29 Marzo 2020 alle 00:39
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non si sapeva che sarebbe successo tutto questo caos..spero che al più presto si sistemi tutto e che troverete la data perfetta per sposarvi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avoja! Smiley kissSmiley kiss
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabbè vorrà dire che sarà una festa ancora più bella🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potevate sapere, poveri voi Smiley sad
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ne terranno conto...io sono tra le spose che ha dovuto spostare il matrimonio tra un anno,ma ovviamente dovrò scegliere tra le date libere...a voi che avete già prenotato i fornitori non verrà tolto niente, ed è giusto così...siamo noi che abbiamo scelto l'anno sbagliato 😥
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so sai?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se le coppie che si dovevano sposare in questo periodo decidono di rimandare alla prossima estate, le sale terranno conto delle coppie che già hanno prenotato per la prossima estate, giusto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, forza! Smiley heart

    Dobbiamo essere fiduciosi e positivi! Sono sicura che avrai il matrimonio che hai tanto sognato!

    Ti abbraccio forte Smiley kiss

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao neh!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao eh.....❤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, molte ragazze hanno spostato solo di qualche mese, in ogni caso quando la situazione sarà più tranquilla ti conviene già muoverti per prenotare chiesa e location!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza!! Sicuramente ti conviene incominciare a bloccare le cose importanti così almeno sei sicura 😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di bloccare tutto, perché veramente l'anno prossimo ci sarà il picco di matrimonii che purtroppo non si celebreranno quest'anno. E se vuoi quella data devi sbrigati.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so per certo, so che telefonando a ognuno dei fornitori devi vedere cosa ti rispondono e se sono tutti disponibili per la nuova data. I documenti andranno rifatti alcuni.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti posso chiedere cosa succede se si sposta la data di un anno? Come ci si deve comportare s livello di pagamento con la location?
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, si, per alcune location diverse date sono out già da diverso tempo, ma tutto dipende se si tratta di un ristorante/villa/hotel/agriturismo gettonato oppure no.

    Comunque stai tranquilla che troverai qualche posto, altroché

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per non sapere leggere e scrivere, domani cerco di contattare il parroco telefonicamente... Poi per il ristorante una soluzione si troverà Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naaaaa tranquilla che un posticino lo trovi, é vero... Molto... Molto moooolto vero che tanta gente sta spostando per il 2021...ma non tutta e quindi un angolino per voi lo troverete,che poi io sono di parte:mi sposerò lo stesso anno tuo e non ho ancora organizzato nulla xD quindi.... Spero di trovare un posticino anche per me dai!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è quello il problema, il problema è che se tutti cominciano a rimandare al 2021, se tanto mi dà tanto la data scelta non sarà più disponibile e avremo seri problemi a fissarne una diversa.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Agosto 2021 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che non mi sono espressa bene: se tutti cominciano a rimandare al 2021, presto, se non mi sbrigo, la data che ho scelto verrà occupata e non mi va affatto di sceglierne un'altra.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché dovresti rimandare scusa? Mio cugino si è sposato un mese prima di me, pur avendolo deciso dopo, non c’è stato alcun problema per nessuno 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo dove sta il problema di sposarsi lo stesso anno di un cugino 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rimandare le nozze? Qui da me ci sono stati casi in cui in un anno si sn sposate 3 sorelle d una famiglia con 1 mese d differenza l una.. quindi che male c e sposarsi nello stesso anno tu e tuo cugino?!..non permettere a nessuno e a niente (come stiamo cercando d fare noi del 2020 con questo dannato virus) di distruggere i tuoi sogni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione