Ciao futuri sposi,
è proprio vero che l'amore non si ferma davanti a niente❣️
Oggi vogliamo parlarvi della storia di una bellissima coppia che ha dovuto rimandare le nozze, ma che ha saputo ugualmente rendere indimenticabile la data scelta
Dopo aver posticipato di un anno le nozze del 14 luglio 2020 a causa del Covid-19, il futuro sposo ha deciso di organizzare una bellissima sorpresa alla sua fidanzata!
La sposa ci racconta: "A fine giornata lavorativa corro a casa per sistemarmi ed indosso un vestito che mi aveva consigliato lui, mi aveva mandato un messaggio con scritto: mi raccomando in bianco. Ed io l’ho ascoltato, gli rispondo che ero già pronta, ma invece di venirmi a prendere lui, arriva la mia futura testimone, già lì qualcosa mi puzzava... arrivati a destinazione, ovvero al mare, proprio nel posto dove ci siamo scambiati il nostro primo bacio, inizio a riconoscere delle macchine di amici, e scopro che aveva organizzato una cerimonia per il nostro NON matrimonio, c’erano tutti i nostri amici felici ed emozionati, lui super sorridente ed emozionato che mi aspettava all’altare, con le damigella, testimoni, fedi, fiori e tutto quello che avevo sempre sognato. Aveva organizzato tutto lui, tutto nei minimi dettagli proprio come sognavo io, ma io non ne sapevo niente di tutto ciò, è stato tutto una favolosa sorpresa. C’è stata una finta cerimonia, con un finto attestato, le firme, lo scambio delle fedi, le foto dopo la cerimonia e la festa post cerimonia, a ballare fino Alle 4 di notte. Il vero amore non si fa fermare dal Covid19, non siamo riusciti a sposarci in quel giorno, ma comunque sia è stata una favolosa giornata, un ricordo che porteremo sempre nel nostro cuore. Adesso aspettiamo il 14 Luglio 2021 per dire veramente Sì, e diventare Marito e moglie e sarà ancora più bello!".
Ecco alcune foto di questa splendida giornata

Il 14 luglio 2021 pronunceranno il loro "Sì, lo voglio" e diventeranno finalmente marito e moglie
Noi di Matrimonio.com facciamo i nostri migliori auguri a questa splendida coppia, che ha saputo dimostrare ancora una volta che l'amore va oltre ogni ostacolo 💕
Siamo sicuri che sarà un matrimonio da favola!
Fotografi garanzie ANFM