Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Novella Settembre 2020 Ravenna

Nozze settembre 2020

Marta, il 6 Maggio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 6
Ciao ragazze! Noi abbiamo fissato le nozze il 6 settembre, al momento non abbiamo ancora rimandato. Ma secondo voi si potrà fare? Senza restrizioni?

6 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 30 Maggio 2020 alle 14:33
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Anche noi ci auguriamo di convolare a nozze a settembre di quest'anno, il 19. Siamo di Parma. Purtroppo bisogna essere realisti e aspettare almeno i primi di agosto per la decidere il da farsi, anche perché per adesso i catering non possono fare matrimoni ( secondo il decreto in vigore fino al 31 luglio). Il nostro sarebbe tutto all' aperto anche la cerimonia....ma bisogna nel capire se di possono fare assembramenti.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Novella Settembre 2020 Ravenna
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi ci crediamo ancora! Abbiamo fissato una seconda data nel 2021 Ma speriamo ancora nel 6 settembre! Viviamo in Emilia Romagna e ci sono pochi casi (massimo 3 o 4) al giorno perciò teniamo le dita incrociate!
    Un abbraccio!!! In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare domani (😭), avevamo spostato al 26 luglio e ora stiamo valutando se spostare al 5 settembre2020 o direttamente al 20 giugno 2021. Non so che fare. E nel frattempo sto ferma, non sto procedendo con i preparativi anche perché il mio fidanzato è più convinto di me per il 2021...e quindi è difficile in una condizione del genere con in più il mio fidanzato che spinge per il 2021 avere la convinzione di andare avanti con i preparativi. Tu? Ci credi ancora? Vai avanti con i preparativi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci contiamo!!!
    Al momento non ho rimandato....ma se dovesse essere ancora imposta la mascherina riunceremo....
    Ci riserviamo di decidere fino a luglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta! Anche io come te ho spostato di qualche mese le nozze, a settembre di quest anno. Personalmente credo che di restrizioni ce ne saranno ancora, ma bisogna vedere come andrà l'estate. Per questo ho deciso di fare un rito ristretto solo coi famigliari a settembre e rimandare la festa con amici e parenti al prossimo anno...così quasi sicuramente gli inviati verranno più sicuri e tranquilli perché se ci rifletti bene, non tutti se la sentiranno di venire ai matrimoni a distanza di qualche mese! Imbocca al lupo.

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, tutti noi speriamo che presto si possa tornare alla normalità.

    Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Un abbraccio grande Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione