Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2021 Bari

Nozze sì, nozze no?!?

Daniela, il 10 Dicembre 2020 alle 18:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte! Qualcuna come me ha previsto le nozze entro la metà del 2021? Come la state vivendo nonostante il periodo difficile dal quale veniamo e che stiamo rivivendo? State andando avanti con i preparativi o avete deciso di rimandare in attesa di tempi migliori? Grazie a chi vorrà rispondere ...

Ciao a tutte!

Qualcuna come me ha previsto le nozze entro la metà del 2021? Come la state vivendo nonostante il periodo difficile dal quale veniamo e che stiamo rivivendo? State andando avanti con i preparativi o avete deciso di rimandare in attesa di tempi migliori? Grazie a chi vorrà rispondere Smiley smile


35 Risposte

  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io vi consiglierei di aspettare un po’ per pensare a rimandare... purtroppo la situazione cambia di settimana in settimaan
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io dovevo sposarmi a giugno 2020 e abbiamo sposato a maggio 2021...abbiamo deciso di non rinviare nuovamente e se dovessero esserci restrizioni ci adatteremo..sperando che vada tutto bene! 😊🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela! Io sto andando avanti con tanta speranza e positività 😊 Preparativi sono moltooo indietro ma c'è la faro'. Te?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione