Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Aprile 2017 Genova

Nuda (o quasi) davanti al fotografo

Giorgia, il 9 Gennaio 2017 alle 00:33

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 61

Sono nuova del forum anche se l'ho sempre letto. Mi serve un opinione...le foto durante la vestizione le fate o le avete fatte? Per il mio fotografo sono fondamentali..Io avrò un vestito senza reggiseno e solo all'ultimo indosserò mutandine e altro. Ho chiesto al fotografo se ovviamente queste fasi...
Sono nuova del forum anche se l'ho sempre letto. Mi serve un opinione...le foto durante la vestizione le fate o le avete fatte? Per il mio fotografo sono fondamentali..Io avrò un vestito senza reggiseno e solo all'ultimo indosserò mutandine e altro. Ho chiesto al fotografo se ovviamente queste fasi si potevano "saltare" ma lui insiste che non devo avere vergogna e di approfittare di questo momento per fare foto sensuali da tenere tra me e fm..dice che difficilmente avrò altre occasioni dove sarò radiosa e con un fotografo a disposizione. Mi ha fatto riflettere e non so cosa fare...se dirlo a fm o no per fargli una sorpresa dopo...oggettivamente ho un bel fisico (gioco ancora a pallavolo a 27 anni) e non sarò mai piu cosi in forma....cavoli non so cosa fare. Il fotografo dice che ha già visto altre spose nude e che non mi devo fare problemi..propone un servizio che comprende la doccia del mattino..le creme varie post doccia..l'intimo da mettere etc...etc...avete consigli da darmi????

61 Risposte

• Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EsattoAnche io avrò le foto della preparazione, ma vestita e coperta, anche solo da una vestaglia.......allucinante! Io cambierei fotografo
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tuo fotografo non vede l'ora che arrivi il giorno del tuo matrimonio per vederti tutta,digli che si vada a fare una visita perché non sta be'!!! E poi scusa tanto,ma quando ti truccherai se lo sai che c'è un'uomo li che non è tuo marito Non ti puoi mettere almeno una mutanda ?? Quelle cose a me non capiterebbero di sicuro,perché io mi lo mangerei vivo,senza parlare de FM se sa che mi hanno proposto una cazz.... del genere !! Svegliati cara!! Buona giornata
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà le foto della preparazione sono belle e le fanno quasi tutti ormai (io le farò), ma sono tutt'altra cosa rispetto a quello che ti ha detto il tuo fotografo! La doccia? La crema? L'intimo? Ma non esiste proprio! Le foto della preparazione sono trucco e parrucco in vestaglia e poi l'allacciatura del vestito ecc...queste sono belle da avere! Io non mi fiderei di un fotografo così!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è capitato.mi sono rivolta ad un fotografo e durante il colloquio commentava la fisicità di altre spose che aveva seguito durante la preparazione.Si dimostrava troppo entusiasta di seguirmi durante la fase preparativa e mi ha fatto dei complimenti "da uomo" non da professionista.Per questo motivo l ho scartato a priori.Non potrei mai sentirmi a mio agio di fronte a lui e rischierei di menarlo il giorno del mio matrimonio

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me al tuo fm nn piacerà vedere il video così! Glielo fai poi in disparte solo a lui nn credi!?

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...credo proprio abbiate ragione...mostrarsi nuda nel giorno del matrimonio è decisamente fuori luogo...grazie per i consigli...questo non è il genere di cose che chiedo a mia mamma e tantomeno alla futura suocera Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei impazzita? A me non sembra normale proprio ma perché non ti fa un servizio direttamente al risveglio nel letto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma al massimo una foto con la schiena nuda mentre ti chiudono l'abito ma tutta coperta. È la prima volta che sento di un servizio simile! :/Tu fai quelli che ti senti ma non sentirti in obbligo perché lo dice lui...se poi vuoi fare delle foto particolarmente sexy per tuo fm fatti aiutare da un'amica-sorella ma non da uno che vuole venire praticamente sotto la doccia con te!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lascia perdere!!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto qui si tiene le foto e chissà che se ne fa.... lascia stare se ne sentono di tutti i colori
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad essere sincera non ho mai sentito di foto hot durante la preparazione...ci può stare magari la coscia al vento mentre magari ti trucchi (ma vestita!),o mentre metti le scarpe,ma il resto proprio no!!Ma era il fotografo di Joe D'Amato sto qui??Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fotografo ci prova fidati ...
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma che scherzi.... Rifiuta.... Queste foto nn c'entrano nulla cn il matrimonio.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre sposine: rifiuta! Per farti fare un servizio fotografico sexy basta che ti organizzi una giornata, se proprio vuoi... e poi penso che un po' tutti i vari FM diventerebbero degli Hannibal Lecter al solo pensiero..! Al massimo come "foto sexy" potrei concedere una foto di spalle, a torso nudo, al tavolino da trucco... senza seno/patata/sedere/nudità varie a vista...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma stiamo scherzando??? non ho mai sentito una cosa del genere. la doccia del mattino...creme varie...ma sei sicura di questo fotografo???? se mi avesse detto una cosa del genere me ne sarei andata direttamente. se volessi fare quel tipo di foto le potresti cmq fare .non ho capito perchè ti ha detto che un occasione del genere non ti capiterà più...basta che ti fai truccare e pettinare e il gioco è fatto ( oltretutto spenderesti anche di meno non essendo cose che servono per il matrimonio!) è il giorno del vostro matrimonio...non del servizio fotografico sexy. se fosse davvero bravo coglierebbe la sensualità con un semplicissimo scatto. scusami ma io non mi fiderei proprio di un tipo così

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma concordo con le altre sposine in tutto! Foto in doccia??? Mio marito sarebbe diventato un drago lanciafiamme altrochè!!! E a ragion veduta! Io ho indossato il mio abito senza reggiseno ma ovviamente quando l'ho indossato i fotografi sono uscito dalla stanza e rientrati solo quando mi stavano abbottonando dietro! Perdonami ma le nozze non mi sembrano neanche un'occasione opportuna per un servizio fotografico sexy... fossi in te rifiuterei categoricamente

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, veramente perdonatemi, già le foto in vestaglia dove fuoriesce la coscia o il reggiseno le trovo un tantino esagerate, pensa te se nuda.... Ma c rendiamo conto che stiamo andando a sposarci e se permetti quello ke c è da vedere lo vedrà a tempo debito il mio fm, no il fotografo!! Prendetemi pure per bigotta ma sinceramente lo trovo fuori luogo!

• Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente non sono d'accordo! Mi vergognerei un sacco! Smiley surprise

• Rispondi
  • Madda
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Madda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooo io nn ho mai sentito questa cosa ...ma si è pazzi ?? Il matrimonio è una cosa seria ...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho fatte le foto della preparazione... onestamente, la proposta fatta dal fotografo la trovo un tantino esagerata...e non sono assolutamente una bigotta pudica! Anche io avevo un abito da indossare senza reggiseno e per quello ho voluto evitare... al massimo avrei concesso il momento in cui mi chiudevano l'abito messa di spalle, ma ho evitato anche quello. Sono dell'idea che se voglio fare delle foto sensuali per mio marito, o me le faccio da sola o me le faccio fare da lui..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio io le foto in doccia ecc non le farei neanche sotto tortura... eppure il fotografo è anche un amico e lavorando in palestra il fisico regge alla grande anche se i 30 sono passati!Non sono un'amante delle foto, ma sinceramente le trovo un filo esagerate... belle le foto mentre ti aiutano a vestirti ecc ma addirittura un servizio fotografico mentre indossi l'intimo no... però se a te ispira nessuno ti vieta di farlo
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti anche io non ci avrei neanche pensato...solo che ragionandoci non è una brutta occasione per avere foto una volta tanto da "modella" Smiley laugh ...ho vergogna e in parte ho paura della reazione del fm...ma di sicuro se le dovessi fare sarebbe solo per fargli una sorpresa...non è un tipo geloso ma qua siamo in un territorio mai esplorato Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ce la farei mai!...le foto in doccia o mentre mi metto le mutande x me sarebbero veramente troppo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doccia? Creme ? Intimo? Ma che fotografo è!! Smiley surprise Io mi vergognerei troppo!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Se glielo dici è meglio, se fosse il mio si arrabbierebbe, altroché
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi vergognerei come un cane (nudo)!Smiley xd Non saprei, foto da vestita???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione