Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Aprile 2017 Genova

Nuda (o quasi) davanti al fotografo

Giorgia, il 9 Gennaio 2017 alle 00:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 61
Sono nuova del forum anche se l'ho sempre letto. Mi serve un opinione...le foto durante la vestizione le fate o le avete fatte? Per il mio fotografo sono fondamentali..Io avrò un vestito senza reggiseno e solo all'ultimo indosserò mutandine e altro. Ho chiesto al fotografo se ovviamente queste fasi si potevano "saltare" ma lui insiste che non devo avere vergogna e di approfittare di questo momento per fare foto sensuali da tenere tra me e fm..dice che difficilmente avrò altre occasioni dove sarò radiosa e con un fotografo a disposizione. Mi ha fatto riflettere e non so cosa fare...se dirlo a fm o no per fargli una sorpresa dopo...oggettivamente ho un bel fisico (gioco ancora a pallavolo a 27 anni) e non sarò mai piu cosi in forma....cavoli non so cosa fare. Il fotografo dice che ha già visto altre spose nude e che non mi devo fare problemi..propone un servizio che comprende la doccia del mattino..le creme varie post doccia..l'intimo da mettere etc...etc...avete consigli da darmi????

61 Risposte

Ultime attività da Milena, il 20 Ottobre 2024 alle 21:06
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono basita ! Mai sentita una cosa del genere!
    Cambia fotografo
    • Rispondi
  • Mirco
    Sposo Novello Ottobre 2024 Frosinone
    Mirco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti sti problemi dai te la vengo a fare anche io una foto..
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caltanissetta
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre. Non lo farei assolutamente. Innanzitutto perché mi sentirei a disagio, poi al mio FM non penso proprio farebbe piacere. Secondo me ha fatto il "marpioncello" lascia perdere. Anzi parla con FM, magari valutate altro fotografo. Non mi è sembrato molto professionale data la proposta 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah ma chi è questo fotografo??? posso darti solo un consiglio cambia fotografo!!! questo di matrimoni non ne capisce nulla

• Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma anche no! Anche se avessi il fisico di una top model, delle foto simili, il giorno del mio matrimonio non le farei mai e poi mai! Sono d'accordo con molte sposine che ti hanno già risposto: il fotografo è un po' un furbacchione...

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo sta fuori di testa?!!!AhahahahahaMa dai la doccia del mattino!Cara nn è per te non fraintendermi ma che fai poi le metti nell album ste foto?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente no. Il mio fotografo farà le foto della vestizione ad abito indossato, quando allacerrano i bottoni dietro. Non se ne parla proprio che mi faccia foto nuda o semivestita. Io mi sentirei a disagio e sono assolutamente certa che a Fm non piatebbe affatto! E la cosa che più mi fa dire no è il fatto che insista così tanto.

• Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa se te lo dico ma un fotografo non può obbligarti a fare certe foto se tu non vuoi... Fossi in te ne cercherei un altro.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mai nella vita lo farei!gia mi stavo imbarazzando con la vestaglietta!poi l'idea che uno ha foto di me mezza nuda mi fa rabbrividire!ho fatto delle foto meravigliose e sexy anche da vestita,non serve essere nude x sembrare bombe sexy!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se dalla sua bocca è uscito il termine nuda, scappa che questo sta fuori di testa! Se invece si riferiva a vestaglietta e kimono, oppure delle foto mentre infili la giarrettiera (sempre CN su vestaglia e kimono) una bretellina un po' scesa ,è un altro discorso...io avrò il reggiseno cucito nel vestito ma sotto la vestaglia ovviamente metterò un reggiseno bianco e mutande senza cuciture (no perizoma) nn ho intenzione di far intravedere le mie nudità. Farò qualche foto in vestaglietta e poi chiudo la porta e mi vesto. Spero proprio che ci sia stato un malinteso perché altrimenti veramente è grave. Menomale che hai chiesto qui, e sinceramente dubito ci siano state spose disposte a fare questo tipo di servizio. Secondo me ha visto la bella ragazza e ci ha provato, il provolone. Facci sapere come va a finire. Un bacio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ASSOLUTAMENTE NO!!! NON ESISTE NEL MODO PIÙ ASSOLUTO CHE MI FACCIA FOTO DEL GENERE!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio!!!!nn penso proprio sia normale....al massimo m posso spingere mentre m metto l abito ma d sicuro cn già su l intimo!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti risponde una fotografa quasi sposata con un fotografo. Assolutamente non è così che si fa. Tante volte fotografia mo le spose in intimo con la vestaglia. C è chi ci chiede di osare un Po magari con intimo e il velo sensazione del vedo non vedo, ma non esiste assolutamente una cosa del genere. Fidati di me! Ps. E te lo sta dicendo una ragazza che per lavoro fa la modella e di foto di nudo artistico ne ho fatte ma non c entrano con le nozze.

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma esatto Sofia! Le foto le riguarderò per avere i ricordi del matrimonio, non per complimentarmi tra me e me su quanto ero in forma! Ma poi un fotografo che propone una specie di set fotografico osè il giorno del mio matrimonio dicendomi che ne ha già fatti altri deve solo iniziare a correre veloce, sennò gli do anche tutte le mazzate che non gli hanno dato le altre sposine che si sono lasciate fotografare da 'sto depravato!!!

Ma roba da matti, guarda te cosa non si fa per soddidisfare certi appetiti!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ragusa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei a farmi fotografare così e sono sicura che il mio compagno non gradirebbe...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Caltanissetta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siamo pazzi?!?!?! io non l ho fatto proprio x questo.... ma non pensavo il fotografo imponente pure la cosa... se facevo una roba del genere altro che marito contento
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! E poi quando rivedrò le foto sarà per ricordare il bellissimo giorno del matrimonio non certo per vedere quanto ero in forma... Certa gente non capisce proprio quali siano i limiti secondo me (mi riferisco al fotografo)

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che questo tipo di foto che ti ha proposto siano un altro tipo di servizio fotografico che nulla c'entra con quello del matrimonio. Ma scherziamo?? Mi avesse fatto il mio una proposta del genere avrei rifiutato immediatamente. Non mi sembra molto professionale il tipo, fossi in te cambierei fotografo

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Sinceramente, non capisco come ci possa essere qualcuno che le consiglia di farlo perchè sarà bello rivedersi tra un po' di tempo così in forma! Ma davvero c'è qualche sposina che non vede la malizia dietro proposte del genere? Aiuto!!!

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l'idea del servizio di preparazione potresti fare scatti aiutata da qualcuno con cui sei in intimità (un'amica, una sorella,...), mai e poi mai da un estraneo! Peggio ancora se per lui la cosa è naturale, perché significa che è abituato a fare servizi di nudo e vuole trasformare la tua vestizione in un calendario sexy! È un matrimonio santo cielo!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido le tue parole, ogni punto!
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia esagerato, mai sentito di un fotografo che voglia fare foto sotto la doccia o comunque nuda, io credo sia un tantino troppo al di la del bel fisico etc non è il caso. Un altro discorso è che mentre mi fanno trucco e parrucca ed io sono in vestaglia, in sottoveste mi faccia le foto, oppure chiudendo l' abito.
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che foto di questo tipo sia bello scattarle privatamente e condividerle in intimità con il tuo lui, poi specialmente il giorno del matrimonio mi sembra piuttosto fuori luogo la proposta che ti ha fatto il fotografo.

La scelta è ovviamente tua, ma io fossi al tuo posto declinerei l'offerta!

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido la proposta del fotografo
    • Rispondi
  • Candy  Tessa
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Candy Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sarà bello rivedere le tue foto un giorno! ma la doccia mi sembra da depravati Smiley xd

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente mi sembra esagerato... Posso capire foto di te in vestaglia e poi di te con il vestito infilato ma ancora da chiudere.magari con mamma o testimoni che ti aiutano o completano la chiusura... Foto di te che infili le scarpe anche ma sotto la doccia e le creme è troppo!!! Io fossi in te gli direi di no e se insiste ancora gli risponderei "cambio fotografo così siamo sereni entrambi"... Però se te la senti e sei convinta fallo. In ogni caso io lo direi al tuo fidanzato, non so quanto sia gradita la sorpresa totale. Avrà comunque la sorpresa delle foto se decidete per il si.
    Un'altra domanda... Ma ha proposto le foto durante la doccia anche al tuo ragazzo? Se no, c'è davvero da pensar male!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roba da matti!! Mai e poi mai consentirei una cosa del genere...Ma poi... non so te ma io sarò a casa dei miei il giorno fatidico (nonostante stia già convivendo) e non ci vedo proprio mio padre far entrare il fotografo in bagno, mentre io sono in doccia!
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ommioddio!!! Ma da quando in qua le foto della preparazione della sposa comprendono foto sotto la doccia e foto di te che ti metti creme e intimo? Ma assolutamente no, rifiuta e fagli anche cattiva pubblicità! Forse ti ha lusingata con le sue parole e ti ha anche insinuato il dubbio di poterlo scegliere per l'occasione senza dire a fm il reale scopo delle sue foto (e non dirglielo sarebbe l'errore più grande che tu possa fare!). Rivolgiti immediatamente a un professionista più serio e competente, e a fm lo direi immediatamente!

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti va di farlo fallo!!!!!e ti posso assicurare che ti farà piacere rivederti così bella e in forma quando arriverai alla mia età!!il corpo è una cosa bella e non c'è nulla di male nel fare belle foto che terrai come ricordo!

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma dai... a me sembra decisamente troppo... le foto della doccia??? mi viene quasi da ridere...Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è di far sapere al tuo fm come ti ha parlato questa persona. Il nostro fotografo fa servizi di nudo ma con modelle e non si è minimamente sognato di proporre una cosa del genere.
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!! La nostra amica Giorgia,è troppo ingenua oppure non lo so !! Io sono rimasta di pietra quando ho letto questo topic Smiley surprise
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione