Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

W
Sposa Principiante Agosto 2022 Roma

Nulla osta cittadino britannico. serve la traduzione?

Wallis, il 7 Giugno 2022 alle 17:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte. 🙂
Io sono cittadina italiana iscritta all'aire. Il mio ragazzo e' inglese, abbiamo fatto le pubblicazioni Al consolato Di londra. Ci sposiamo a roma. La domanda e':serve la traduzione giurata del certificate of non impediment?

5 Risposte

Ultime attività da Fanny, il 7 Giugno 2022 alle 19:34
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze!! scusate ma sono nuova e mi sposero' ad Aprile 2024. Anche io vivo a Londra e siamo entrambi italiani. Da quello che ho capito essendo io iscritta Aire , posso fare le pubblicazioni all'ambasciata qui a Londra solamente ? sono molto in apprensione per questa fase nonostante manchi moooolto tempo. ma si sa... la burocrazia!!!!

• Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 oltre alla burocrazia, abbiamo tagliato pure i costi così
    • Rispondi
  • W
    Sposa Principiante Agosto 2022 Roma
    Wallis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😅
    • Rispondi
  • Silvana
    Super Sposa Luglio 2023 Bari
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche noi viviamo in Inghilterra, il matrimonio sarà in Italia ed il mio fidanzato è greco.
    Ci hanno che: bisogna richiedere tutti i documenti all'ambasciata greca, tradurli e portarli all'ambasciata italiana quando si prende l'appuntamento per le pubblicazioni. Ricevuta la data dal comune, so comunica all'ambasciata greca. Tutti i documenti del matrimonio dovranno poi essere tradotti in inglese.
    Per tagliare la burocrazia, noi abbiamo deciso di fare il matrimonio qui, legalmente e di fare festa e cerimonia simbolica e religiosa in Italia.
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per mia esperienza si, mio marito è tedesco e ci siamo sposati qui in Italia, abbiamo dovuto far tradurre ufficialmente tutti i documenti (spendendo un capitale!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione