Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Numero di visite standard nei primi 3 mesi

Mary, il 6 Dicembre 2019 alle 15:05

Pubblicato in Future mamme 44

Buon pomeriggio mamme ! Vi faccio una domanda,considerando lultimo ciclo quante visite avete fatto nei vostri primi 2 mesi ? Ed in totale nei 3 mesi ?
Buon pomeriggio mamme ! Vi faccio una domanda,considerando lultimo ciclo quante visite avete fatto nei vostri primi 2 mesi ? Ed in totale nei 3 mesi ?

44 Risposte

• Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto un aborto a luglio, non si era formato l'embrione, x questo pensavo che la visita l'avrebbero fatta presto (non dico la prima settimana ma almeno a 5 o 6 ) x controllo più che altro, invece la farò il 17 ad 8+5... mi tocca aspettare e sperare che questa volta vada tutto bene...mi dispiace x la tua geu, spero che proceda bene anche x te
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi il 23 farò il bitest
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho fatto due all inizio, una il 12/11 una il 19/11 ma perché avendo una geu a luglio dovevamo essere sicuri fosse nel posto giusto adesso devo tornare il 19/12.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La segretaria mi ha detto che sta riducendo le ore e non sta prendendo più pazienti x questo non mi ha potuto anticipare la visita sta piena di appuntamenti...mah speriamo bene mi tocca aspettare e vediamo cosa mi dice
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro non vorrei davvero che poi il percorso si interrompesse a metà, anche se dovrebbe essere lei a non prendere nuove pazienti che sa di non poter seguire
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea a me lo ha detto la segretaria forse le è anche scappato x sbaglio..xò quando ho fatto la visita era settembre e quando chiesi alla dottoressa in persona se mi avrebbe seguita in caso di gravidanza lei disse di si senza problemi. Suppongo sia anche lei a l'inizio !
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe partorire lei?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente con lei ho fatto solo la visita post raschiamento, xke con la ginecologa che seguì la prima gravidanza non mi sono trovata bene. Devo dire che è brava mi ha fatto una buona impressione è ne parlano quasi tutti bene anke xke lavora sia in privato che in ospedale xò non sapevo che fosse incinta anche lei ed ora ho paura che possa lasciarmi a metà del mio percorso o che cmq la gravidanza possa influire sul suo umore durante le visite (purtroppo quello non si può controllare )
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, tecnicamente 8+5 è giusto. In molti le fanno prima, ma le linee guida parlano di prima visita intorno a quella data. Tu ti fidi della dottoressa ? È la tua storica o potresti cambiare senza sentirti in difficolta?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ti ringrazio ...io ancora non ne faccio la prima la dovrei fare ad 8+5 e mi sembrava un po troppo. Ora ho chiamato lo studio e mi hanno detto che mi faranno sapere se qualcuno annulla l'appuntamento mi chiamano prima. Xò mi hanno anche detto che la dottoressa avendo un bimbo a casa ed un altro in attesa non vuole tanti appuntamenti 😔 ora non so se stare sotto di lei oppure cambiare da subito, cosa mi consigli?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto una gravidanza a rischio quindi è una cosa a se, ma mia sorella ne ha fatta una al mese
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne ho fatta in media una al mese per i primi mesi.

Poi gli ultimi mesi ogni mese e mezzo circa.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa