Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2025 Savona

Numero invitati

Giulia, il 11 Maggio 2025 alle 19:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao a tutte! Noi abbiamo ipotizzato circa 80 invitati, per vostra esperienza… più o meno quanti sono quelli che non vengono? Ci sposiamo a settembre e fra maggio e giugno daremo le partecipazioni, per luglio secondo voi saprò già chi conferma?Così per farmi un’idea…Non vorrei che calasse di tanto...
Ciao a tutte!
Noi abbiamo ipotizzato circa 80 invitati, per vostra esperienza… più o meno quanti sono quelli che non vengono?

Ci sposiamo a settembre e fra maggio e giugno daremo le partecipazioni, per luglio secondo voi saprò già chi conferma?Così per farmi un’idea…Non vorrei che calasse di tanto il numero!

34 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le ultime conferme le abbiamo avute circa 1 mese prima del matrimonio... noi avremo poco meno di 100 invitati ti dico che in realtà dei primi invitati che avevamo messo giù verranno tutti tranne 3 (2 amici di lui in viaggio di nozze e la badante di mia nonna) poi qualcuno ci ha detto che verrà senza partner o senza figli però non erano persone che davamo per certe
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non è una valutazione che si può fare generica... Dipende da tanti fattori.... Poi diciamo che gli invitati li conosci quindi più o meno lo capisci chi ci viene e chi no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione