Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Luglio 2022 Lodi

Nuove disposizioni matrimoni!

Martina, il 21 Maggio 2020 alle 18:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutte!

io ho rimandato la data del mio matrimonio al prossimo anno ma una mica cara amica e una coppia di amici si dovrebbero sposare a settembre, non ci sto capendo più nulla...... chi mi riesce a riassumere le nuove disposizioni per poter svolgere matrimoni????

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 26 Maggio 2020 alle 13:14
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si anche secondo me tutta sara' più chiaro dal mese di luglio..

    • Rispondi
  • Michele
    Sposo Abituale Maggio 2019 Venezia
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se la pensate come me, ma secondo me si capirà tutto a Luglio!

    Credo che sia ancora presto per essere ottimisti, nel senso che al momento si stanno guardando troppo i dati regionali senza considerare il fatto che a giorni riapriranno non solo le regioni ma anche le frontiere, quindi le nostre belle regioni saranno inondate da turisti di altre regioni (si anche la Lombardia) e di altre nazioni.

    Penso quindi che un ragionamento serio e "reale" potrà essere fatto a Luglio dopo un mese dalla riapertura totale degli spostamenti regionali e nazionali. Là si capirà la situazione e le restrizioni che comporteranno i matrimoni 2020.

    Potrebbe esserci una totale ricaduta (tocchiamo ferro), oppure i contagi potrebbero rimanere sotto controllo e quindi ci si potrebbe sposare con qualche accorgimento e piccole restrizioni (ipotesi più realistica), oppure il virus potrebbe completamente depotenziarsi e scomparire (e quindi i matrimoni sarebbero alla vecchia maniera).

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si anche io penso bene di settembre

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto anche secondo me modificheranno ancora


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capito....grazie mille

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2022 Lodi
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, Smiley smile come va?

    I matrimoni si possono celebrare al momento con le dovute limitazioni che sono state

    Noi vi consigliamo di sentire i vostri fornitori e insieme a loro parlare e prendere una decisione che vi faccia stare tranquilli!

    Dai un'occhiata anche a questo topic che presenta informazioni aggiornate e veritiere:

    I matrimoni potranno tornare ad essere celebrati e festeggiati in Fase 2?

    La decisione che avete preso vi fa stare più tranquilli? Smiley smile Dove vi sposerete?

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DI specifico non c'è ancora nulla, ritengo che ogni regione detterà le proprie regole, idem i fornitori!

    I matrimoni non sono stati "cancellati" ma dovranno essere svolti (almeno per i prossimi mesi) con rigide restrizioni: distanza di almeno 1metro, utilizzo di mascherine e guanti, non potranno essere organizzati "buffet" ma esclusivamente servizio a tavolo, non si potrà ballare (per evitare assembramenti), riduzione del numero di invitati, etc.

    Se, giustamente, si abbasserà la curva dei contagi allora probabilmente quelle limitazioni andranno ad attenuarsi.

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non di sa nulla bisogna aspettare fine luglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento divieto di eventi fino a che non ci saranno linee guida per il settore (sempre se ci saranno), nazionali e poi regionali, ma sempre nel rispetto del divieto di assembramento fino al 31/7 e nel divieto di balli e assimilati fino al 14/6. Oltre non si sa nulla. Tutto questo può essere modificato da nuovi decreti, insomma è tutto molto incerto.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Io sposo ad Ottobre.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brindisi
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre. sinceramente con me la location è stata molto positiva. le cose stanno migliorando..le restrizioni di oggi non saranno quelle di settembre. le cose sono in continuo svolgimento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda proprio stamane ho sentito location e prete al momento c'è il divieto assoluto di fare banchetti... Qual'ora dovessero farsi comunque saranno presenti restrizioni in che modo non si sa... E la mia location anche con una mia restrizione si riservava di annullarmi il ricevimento fino a 20 giorni prima... Lui stesso mi ha consigliato di rinviare. Io dovevo sposare ad ottobre e stamane abbiamo spostato ad un anno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione