Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco

Nuove regole

Monica, il 10 Giugno 2020 alle 07:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buon giorno a tutte..sono una sposa del 3 settembre...(ex sposina del 15 maggio) volevo chiedervi qualcuna di voi sa già come sarà la fase 3? Le nuove regole? Io 2 settimane fa ho contattato il ristorante e mi ha detto che appena sapevano qualcosa mi avrebbero chiamata...ho l'ansia...(dalle informazioni che ho letto sembra che si potrebbe fare anche il viaggio di nozze)!

11 Risposte

Ultime attività da Monica, il 10 Giugno 2020 alle 10:55
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi ha detto che forse il ballo...però per settembre secondo loro si sarebbe sistemato anche quello...idem tu se hai notizie 🤣😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi Villa Acquaroli, a noi qualche settimana fa dicevano che non ci sarebbe stato l' obbligo della mascherina, l' unico impedimento sarebbe stato il momento ballo... anche se ovviamente mi diceva ad oggi, poi per fine agosto possono cambiare tante cose... qualora avessi notizie aggiornami...Smiley laugh

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il ricevimento lo facciamo al "Nuovo bosco" zona Lentate voi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica, anch'io sono della tua zona, ci sposiamo il 31 agosto, che location avete scelto? Hai avuto news?

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://www.regioni.it/home/aggiornate-e-integrate-le-linee-guida-per-la-riapertura-2598/

Qui più o meno puoi farti un'idea di quello che sarà firmato per il prossimo decreto. Hanno aggiunto anche discoteche e cerimonie. Per il momento nulla di nuovo su quanto già sapevamo, ma ovviamente per settembre probabilmente, se i dati continuano a calare, ci si aspetterà qualcosa di diverso.

Purtroppo bisogna aspettare fine luglio per avere una situazione più chiara.

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il ristorante ha detto di aspettare almeno il 15 quando comunque visto la scadenza dell'attuale decreto verrà firmato il nuovo.... Oramai non ci resta che pazientare un altro pochino
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio di nozze invece non saprei dirti. Noi dovevamo andare in Giappone ma ovviamente non è possibile e quindi rimanderemo al 2021. Mentre un nostro amico abita in America e da quello che ci ha detto possono entrare e uscire solo i cittadini americani, anche perché lì la situazione è abbastanza grave.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, in teoria tra domani e dopo, è atteso un nuovo decreto. Non ci resta che aspettare ed incrociare le dita 🍀🌈
    Nuove regole 1

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2020 Palermo
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi abbiamo contattato il nostro ristorante per sapere anche quanti invitati possiamo avere, e mi ha detto che questa settimana si sapeva qualcosa di nuovo, noi siamo positivi 💪🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lombardia..provincia Di Lecco..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·