Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa VIP Agosto 2020 Palermo

Nuovo anno.. Un bebè??

Martina, il 5 Gennaio 2022 alle 15:26

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni caso in bocca al lupo!
Ciao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia.
Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose..
In ogni caso in bocca al lupo!

44 Risposte

• Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci stiamo provando da Settembre, da quando ci siamo sposati; speriamo in bene! So che sono passati pochi mesi, ma spero che questi primi mesi del 2022 mi portino fortuna!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non siamo all'estero ma viviamo lontano dalle nostre famiglie... Ma da sempre abbiamo avuto un forte desiderio di mettere su famiglia ❤️ e quel desiderio è aumentato ancora di più quando subito dopo il matrimonio ho avuto un aborto spontaneo alla prima gravidanza ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già 🙃 grazie infinite
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro anche perché so che stare in questo 'limbo' non é per niente piacevole!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io . Sono all'estero e sono ancora in cerca di lavoro,quindi al momento è un sogno non permesso ma spero di riuscire a sistemare qualcosa entro fine anno 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riguardo alla pandemia non so che si debba fare, io ho fatto un mese fa la terza dose e mio marito la farà lunedì, mio figlio frequenta il nido e non ho intenzione di riturarlo; noi avevamo pensato al secondo già l’anno scorso di questi tempi ma abbiamo rimandato proprio per la pandemia e per la questione dei vaccini, io ho fatto la prima dose a marzo 2021 perché sono una docente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a cercare il secondo bimbo. Il primo ha due anni e mezzo ed è una peste, ma non demordiamo 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Wow che storia incredibile! Complimenti per il coraggio.. Io sono una mezza cartuccia in confronto 😅
    Ho paura di mille cose e stiamo rimandando da un pò proprio perché non riusciamo a capire come far quadrare il nostro lavoro a tempo pieno e il fatto di vivere all estero da soli con il farci una famiglia!
    Ti invidio molto😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 Non demordiamo 🥰❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi di Marzo!! mancano solo due mesi!!!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Simona,coraggiosi fino alla fine😂only the brave!🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato la ricerca del secondo 🥰❤️🍀🤞 quindi baby si! Il primo positivo lo abbiamo scoperto all'inizio del primo lockdown e nostra figlia è nata nel pieno del secondo lockdown 😅😅 quindi x noi questa è la "normalità" 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione