Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce

Nuovo Countdown ๐Ÿ˜”

Arianna, il 17 Aprile 2020 alle 21:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Carissime Sposine,
A malincuore abbiamo dovuto prendere la decisione di spostare il nostro matrimonio previsto il 9 Luglio al 15 luglio 2021.... da 82 giorni che mancavano al nostro tanto atteso SI mi ritrovo a 453 giorni ancora da attendere. Creo questo topic perchรฉ so che tante di voi come me hanno dovuto prendere questa triste decisione e a volte noi donne non facciamo trapelare le nostre emozioni e voglio solo dirvi che non siete sole e sono vicina ad ognuna di voi e sappiate che avete preso la decisione piรน saggia e piรน giusta in questo momento. Pensate che abbiamo ancora un anno davanti a noi per perfezionare e magari fare anche qualcosa in piรน. Questo รจ un anno che tutte noi ricorderemo, ma รจ anche un anno triste per il mondo intero. Spero che voi e le vostre famiglie stiate bene, anche perchรฉ ora come ora รจ la cosa piรน importante! L'amore c รจ e ci sarร  sempre e il prossimo anno festeggeremo e ci abbracceremo ancor di piรน ai nostri cari. Siate forti e coraggiose perchรฉ la Vita รจ bella e nessuno puรฒ abbattere i nostri Sogni ๐Ÿ’–
Vi faccio un grosso in bocca al lupo e vi abbraccio una per una โฃ

9 Risposte

Ultime attivitร  da Roberta, il 18 Aprile 2020 alle 12:01
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dal 5 luglio al 5 giugno 2021 ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venir giรน le lacrime ๐Ÿ˜ข...anche io mi sarei dovuta sposare a luglio,piรน di 2 anni ad organizzare questo matrimonio e ora finalmente cโ€™eravamo quasi e invece...tutto rimandato a luglio dellโ€™anno prossimo...grande tristezza nel cuore!!!Grazie per le belle parole che hai scritto...un grosso in bocca al lupo e un forte abbraccio ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • 1992
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    1992 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi da -39 a 400 pass giorni .... non smetto di piangere ... sembra tutt un incubo
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Susy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo le uniche ... giร  da 20 giorni abbiamo rimandato tutto dal 05 luglio al 11 luglio 2021 ๐Ÿคž๐Ÿปโค๏ธ Forza ! Sarร  ancora piรน bello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Como
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da -91 a -455 ๐Ÿ˜…
    Sono stati piรน difficili i giorni scorsi, pieni di paure e di pensieri sullo spostarlo o no al 2021. Oggi perรฒ, dopo aver ri-fatto coincidere tutto, ho tirato un fiato di sollievo.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parole stupende ๐Ÿ’ anche io ho spostato dal 26 giugno al 9 aprile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Trapani
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi ho dovuto spostare il mio matrimonio.. dal 20 agosto 2020 a 7 luglio 2021. Spero di aver preso la scelta giusta, anche se qualcuno mi ha detto che sono stata troppo frettolosa ma la veritร  รจ che non ho piรน entusiasmo, mi mancano ancora tante cose da fare e non posso stare con L ansia fino a quel giorno. Inoltre la sala che ho scelto รจ giร  pienissima per il prossimo anno e rischiavo di non trovare nessuna data.
    Che poi se ci pensiamo sono anche belli i mesi antecedenti al matrimonio, poter festeggiare e immaginarsi come sarร  quel giorno con le persone a te care e non solo arrivare a quel giorno ma รจ tutto L insieme e sinceramente non mi sto godendo niente .
    Spero di aver preso la scelta giusta.
    Imbocca a lupo a tutte noi ๐Ÿ˜Œ
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ...mi spiace enormemente......non รจ un bellissimo anno per noi spose....io ancora resisto...ma chissร ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ.......per fortuna tutta la mia famiglia sta bene....e questo che conta...ma guardare i tg non fa bene....speriamo che tutto finisca rpwy per tutte noi ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’–..... sicuramente riusciremo a curare i dettagli๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione