Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ersilia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto

nuovo decreto ottobre

Ersilia, il 14 Ottobre 2020 alle 09:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao sposine di Ottobre e Novembre!

Capisco perfettamente come state Smiley sad Io sono più che stressata. Il nuovo decreto ci ha tolto quasi del tutto soltanto un paio di giorni prima del nostro matrimonio. Abbiamo già tutto organizzato - anche pagato in anticipo....non ci sono parole. Ma dobbiamo restare forti! Smiley heart Ce la faremmo lo stesso! Nessuno mi toglie quel giorno per la seconda volta! (Sposa 30. Ottobre)


Purtroppo non capisco se devo includere anche il fotografo, i musicisti e lo staff in queste 30 persone o se questo numero si rifersice a noi sposi + 28 invitati.



Voi ne sapete qualcosa? La mia sala si voleva far sentire oggi ma non posso pensare a qualcos'altro e quindi magari una di vuoi già ne sa qualcosa Smiley smile



Un abbraccio - specialmente alle Spose di questa settimana! Ce la farete! Sono una di voi - con voi!



12 Risposte

Ultime attività da Isabel, il 14 Ottobre 2020 alle 20:26
  • I
    Sposa Novella Maggio 2023 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 😊 anche noi sposi il 30 ottobre e anche noi aspettiamo una risposta dalla location. Io continuo a sperare che alla fine vada tutto bene. Per il numero di invitati mi sono già disperata ma nel frattempo l ho accettato. Spero soltanto che non gli venga in mente qualcos altro nelle prossime due settimane... 😔
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao sposine! Vi volevo informare che anche la nostra location ci ha detto di non includere lo staff quindi siamo noi sposi e 28 invitati - almeno possiamo fare un ricevimento intimo. Adesso dobbiamo fare il meglio della situazione! VAI! CE LA FACCIAMO! ( Anche se mi metta ansia il numero dei contagi! Smiley sad ) MA NON DOBBIAMO MOLLARE! Smiley ring

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo domenica........ La nostra location ci ha detto di non includere lo staff. Gli sposi probabilmente sono nei 30 perché il decreto dice 30 persone e non 30 invitati...... però visto che tutti i giornali scrivono 30 invitati, ci hanno concesso di aggiungere 2 persone al posto nostro.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo questa domenica. Il mio ristorante mi ha detto che nei 30 siamo inclusi noi sposi. Mentre lo staff non conta perché sono lavoratori. Facciamoci forza! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri nella trasmissione di porta a porta parlavano sempre di 30 invitati intesi come parentela.. .. In genere negli invitati sono esclusi sposi e staff...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie... noi ci sposiamo il 29 😰😰😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se sento la mia location oggi vi faccio sapere cosa mi hanno dettoSmiley shame ....sono tesa e nervosaSmiley sad .....spero che questi 2 settimane volano senza altri problemi !

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ersilia!!! Io mi sposo settimana prossima!! Il 24, rimandato da Maggio!! Ce la faremo!! Per quanto riguarda i musicisti e i fotografi io non credo siano inclusi nel conto delle 30 persone. Non è specificato minimamente da decreto, perciò, dopo tutto, che non vengano a rompere!! Potevano scriverlo meglio, visto tutte le contraddizioni che ci sono....
    Forza!!!💪🏻💪🏻🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi nei trenta invitati non abbiamo considerato lo staff! Perché loro non sono nostri invitati.. risentirò la location domani perché anche loro non sanno darci risp certe !
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao loro sono apparte non vanno contati come invitati
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io credo, spero, che nei 30 invitati non vengano contati gli extra come fotografi ecc ecc...ma l'unica è sentire il tuo ristorante, speriamo che non venga prolungato 😘
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa di novembre..domenica avevo parlato con il ristorante e mi aveva dato delle buone speranze..lunedì arriva il decreto..ora non so come evolverà il tutto e fino al 21 novembre che mi dovrei sposare..il decreto scade il 14..se hai notizie fammi sapere..speriamo bene x tutte...sono molto delusa..ho già rimandato da maggio.cmq vada io mi sposerò il 21 novembre2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione