Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Abituale Agosto 2019 Torino

Nuperal

Monica, il 4 Febbraio 2020 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 6

Ciao a tutte! Prendo Nuperal da 3 settimane ormai, entro oggi nella nona settimana. Diciamo che ho iniziato con le pastiglie della sera e andava bene, poi stavo male anche durante il giorno quindi ora sto prendendo la dose massima ma sto ancora male, pi霉 procede la gravidanza, pi霉 peggiora la nausea. Non so come andrebbe se non assumessi il medicinale. Voi avete qualche consiglio? A che ora prendete le pastiglie per tenere sotto controllo i sintomi?

6 Risposte

Ultime attivit脿 da Simona, il 5 Febbraio 2020 alle 08:02
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti consiglio davvero di non farlo di botto 馃槪 a me 猫 capitato di restare senza mezza giornata perch茅 in farmacia non erano ancora arrivate e sono stata malissimo anche nei primissimi giorni in cui ho ricominciato ad assumere la pillola nuovamente. Per l'appunto poi il ginecologo mi ha spiegato che vanno sospese gradualmente perch茅 altrimenti il vomito torna ancora pi霉 intenso.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo 2 pastiglie la sera prima di andare a letto e ammetto che mi stanno aiutando molto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Agosto 2019 Torino
    Monica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.. Mi devo attendere e continuare a stare male! 馃槄 Sto gi脿 molto meglio di quando non lo prendevo.. Ma il malessere soprattutto serale torna come un corvo puntuale alle 19 ogni sera!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ne prendevo 4 ora ne prendo 2 solo prima di andare a dormire capita che vomito magari una volta al giorno anche se la nausea rimane , ieri ho fatto la prova di non prenderle per niente e ho vomitato 5 volte 馃槄馃槄, le prendo dal secondo mese ora sono appena entrata nel 4
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho preso nuperale dalla 10 alla 18 settimana alla dose massima di 4 compresse cos矛 suddivise, come da indicazioni del ginecologo: una al mattino, una dopo pranzo e due a cena. Anche io continuavo a stare male nonostante l'assunzione, ma dal vomitare pure i bicchieri d'acqua e non riuscire ad ingerire nulla di solido o liquido, per lo meno ho limitato di molto il vomito e sono riuscita a riprendere a bere e mangiare. L'unico consiglio che ti do quando starai meglio (ti auguro molto presto) 猫 di sospenderla poi gradualmente eliminando le pillole ogni settimana da quella della mattina a seguire.
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da venerd矛 sera prendo invece il nausil plus appena mangiato a pranzo e cena e da allora non ho pi霉 vomitato a parte una sera che sono crollata dopo mangiato ed era inevitabile 馃槬.. Se lo prendo e sto un paio d ore non distesa sto bene.. Certo gli odori mi danno un fastidio immenso ma almeno riesco a mangiare e bere cosa che non ho fatto per una settimana e il gine me l ha dato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione