COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza

Nuperal chi di voi lo prende?

Giada, il 1 Maggio 2019 alle 19:49 Pubblicato in Future mamme 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ho paura a prenderlo ma sto troppo male vomito di continuo e sono a casa da 20 giorni non riesco piu a fare nulla mi viene da piangere help 😭😭

26 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 6 Novembre 2020 alle 13:42
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti m sono decisa a prenderlo e sto meglio... C voleva
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Novella Maggio 2013 Milano
    Esse ·
    • Segnala

Io l’ho preso fino al giorno del parto! Ho vomitato fino all’ultimo e nuperal è stato l’unico sollievo che ho avuto. Ne prendevo 4 pastiglie al giorno per i primi 5 mesi, poi sono passata a 2. Quando non lo prendevo era una tragedia. Non ha effetti collaterali, piuttosto che stare male conviene prenderlo. Il mio è stato sicuramente un caso limite, e pur prendendolo c’erano giorni che vomitavo lo stesso.... ma senza sarei morta. Non farti problemi, è inutile stare male quando c’è rimedio.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    Ma lo assumi quando t viene la nausea? Xk io la tengo tta la giornata faccio sforzi d vomito eccessivi k dopo mi fa male la gola, il ginecologo m ha detto d prenderne due a sera
    • Rispondi
  • Fra 🌸🌸🌸
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Fra 🌸🌸🌸 ·
    • Segnala
    Ciao, a te ha funzionato per la salizazione eccessiva? A me il gine non lo ha mai prescritto e ho sofferto per tutti i nove mesi di eccessiva salivazione ( scialorrea). Mi dicevano che sarebbe passata dopo i tre mesi ma ormai sono agli sgoccioli e non è mai andata via, me la poeterò pure in sala parto.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    Io l ho preso fino ai 5 mesi.... Avevo nausee terribili... Ho perso 7 kg... Prendevo il nuperal era l unica cosa che faceva effetto... Ma lo devi prendere molte ore prima del pasto se non ricordo male. Io lo usavo un paio di volte a settimana
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Io l'ho preso all'occorrenza per i primi 3 mesi. Non so come avrei fatto senza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2019 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    Io l'ho preso per circa 2 mesi e mi sono trovata benissimo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao !! Io stavo proprio male avevo perso 4 chili ed ero alla 11 settimana ... poi prendendolo ho ripreso i chili (mi preoccupavo che il piccolo non cresceva) L ho preso fino alla 17 settimana inoltrata poi per fortuna sono stata meglio adesso mi viene ma ogni tanto Smiley laugh mi sento un altra persona sono a 19+2
    • Rispondi
  • Di Noia
    Sposa Novella Luglio 2015 Brindisi
    Di Noia ·
    • Segnala
    Anche a me lo ha appena prescritto per le nausee e mal di stomaco, è cmq un farmaco.. Ma è del tutto sicuro??
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Novella Agosto 2007 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    Io non riesco nemmeno più a cucinare in quanto gli odori della cucina mi portano nausee e vomito Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Ottobre 2016 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    Io assumo 4 capsule al giorno da quasi 2 mesi, e devo dire che mi aiuta tanto con il vomito.
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Novello Dicembre 2018 Napoli
    Danilo ·
    • Segnala
    In realtà in Italia è in commercio da fine Marzo, ecco perché non è ancora conosciuto da tutte...

• Rispondi
  • Danilo
    Sposo Novello Dicembre 2018 Napoli
    Danilo ·
    • Segnala

Si, il Nuperal può essere utile anche in caso di scialorrea

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao io ne ho consumato 4 scatole.. Non c'è nessuna controindicazione.. senza non sarei riuscita a mangiare niente per i primi 3-4 mesi!mi ha letteralmente salvata!
    • Rispondi
  • Mirela
    Sposa Novella Luglio 2019 Verona
    Mirela ·
    • Segnala
    GraZie al Nuperal riesco andare avanti con la gravidanza ... prima ho passato 3 sett da incubo , vomito di continuo , dopo aver preso il Nuperal tutto è cambiato , non ha fatto effetto subito, dopo 2,3 giorni . Peccato che non è tanto conosciuto in Italia , si dovrebbe far sapere a tutte le donne incinte che hanno il problema del vomito . A me veramente ha cambiato la vita !!!!
    Anche a voi da sonnolenza ?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Novella Luglio 2017 Sassari
    Vittoria ·
    • Segnala
    Ciao, io ho iniziato ad usarlo proprio per la salivazione eccessiva e devo dire che sto meglio. Fammi sapere se ha funzionato!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao a tutte, sapete se serve anche per la salivazione eccessiva?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    Io sono quasi nel 5nto mese e sto continuando a prenderle perché sono la mia salvezza.. fino al mese scorso ne prendevo 4 al giorno.. adesso ne prendo o 1 o 2 in base a come mi sento.. Non posso farne a meno.. sono sempre in borsa con me
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    Io lo assumo solo in occasioni particolari..se so che devo andare a qualche cena o la domenica. Io ho nausee continue ma non forti...Non vomito...quindi posso sopportare. Vai tranquilla prendilo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Sinceramente non lo so, perché io ho iniziato a prenderle dopo aver fatto le analisi. Però per quel che so io quelle della sera ormai dovrebbero essere smaltite per quando fai il prelievo, quindi in teoria puoi prenderle. (per i prelievi il digiuno è dalla mezzanotte, anche per la sospensione di eventuali farmaci).
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Domani ho le prime analisi posso prenderle secondo voi??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    Anch'io da quando le ho prese sto molto meglio.. Prima vomita o tutto il giorno, sia prima che dopo i pasti. Su consiglio e prescrizione della ginecologa ne prendo due la sera e due durante il giorno.. Adesso vomito solo di rado. La nausea resta ma è molto più sopportabile!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Il mio problema é ingoiare pillole ho seria difficoltà ma sto veramente troppo male e ormai le ho provate tutte ho perso 7 kili in 18 giorni che vomito e per finire il terzo mese mi manca ancora 1 mese sperando che poi finiscano per davvero 😭😭
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    Sì vomitavo di fila ma per l'intera giornata. Ora sto abbastanza bene, la nausea mi accompagna lo stesso ma capita di rado di vomitare. Sto cominciando a riacquistare il peso perso 😆
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Tu vomitavi spesso? Io tantissimo soprattutto la sera
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Alessia ·
    • Segnala
    Prendilo, ti cambia la vita. Io prendo due compresse la sera prima di dormire ovviamente dietro prescrizione del ginecologo. Sai anche io all'inizio mi facevo mille paranoie e mi chiedevo se fosse davvero necessario... sì è necessario perché la qualità della vita cambia radicalmente. Non sento la necessità di prendere altre compresse nella giornata ma quelle due di sere mi hanno fatta rinascere.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti