Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gianna
Sposa Principiante Settembre 2021 Bari

Nymphaeum andria 2021 chi si sposa ?

Gianna, il 3 Gennaio 2021 alle 16:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao ragazze 😊 io mi dovrei sposare 28 Giugno 2021 , però sto un po' in ansia per questione di Covid .. voi che dite? Soprattutto la sala non ha fatto sapere nulla

6 Risposte

Ultime attività da Carmelina, il 9 Gennaio 2021 alle 09:42
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a me di cose grosse diciamo che resta solo quello da fare e l'eventuale trasporto per gli invitati.
    Cerco di essere positiva anche io!! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gianna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmelina, io sinceramente ho iniziato a cercare per conto mio la scelta della musica.. poi per il resto speriamo bene 🤞 voglio essere positiva
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Potenza
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianna. Anche io inizio ad essere un po' in ansia... La serata di gala x la scelta della musica, che ritengo sia molto importante, non si sa se la faranno... E non so se iniziare a cercare x conto mio. Tu come ti stai regolando??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianna, ci sposeremo lo stesso giorno 🥰 è ancora presto per sapere se ci saranno o meno restrizioni, anche le sale ricevimento non sanno ancora nulla. Per marzo/aprile forse ci saranno novità o si potrà dedurre qualcosa in base all’andamento dei contagi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gianna. Se la location non ti ha fatto sapere nulla è semplicemente perché nemmeno loro sanno cosa fare. I decreti non trattano minimamente l'argomento wedding.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, credo che si ancora presto... non si ha ancora nulla quindi di conseguenza anche i fornitori non sanno come comportarsi...appena si sa qualcosa se la location non si fa sentire, chiama tu così stai più sicura

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione