Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2024 Como

Occhiali alle nozze

Silvia, il 15 Marzo 2024 alle 11:18

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ho un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro ho paura di “rovinare” le foto, il bacio ecc Ho...
Ho un dubbio, porto da quando ho memoria gli occhiali e non ho mai usato le lenti a contatto, non so però se il giorno delle nozze voglio tenerli, da un lato starei nella mia comfort zone (e credo che almeno alle nozze sia giusto starci) dall’altro ho paura di “rovinare” le foto, il bacio ecc
Ho visto solo una sposa con gli occhiali: mia mamma😅
Non so bene che fare🫠

35 Risposte

• Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

se temi di "rovinar" le foto e vuoi provare con le lenti a contatto , ti direi almeno di iniziare a metterle ora per vedere se possono darti in qualche modo fastidio . Altrimenti , vai di occhiali e basta ! Infondo li indossi sempre , no ?! Devi sentirti a tuo agio ed essere te stessa quel giorno , questa è la cosa più importante!
    Ti dirò di più : Il mio fidanzato porta gli occhiali, l'ho conosciuto con gli occhiali e gli ho espressamente chiesto che quel giorno li deve indossare, perché lo amo proprio così , anzi senza non riesco a riconoscerlo 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quanto io sia una grande fan delle lenti a contatto (sono le mie migliori amiche da 15 anni, e ne sono quasi dipendente in quanto sono una talpa), io ho votato per gli occhiali.

Le lenti sono molto comode quando ci fai l'abitudine, ma non credo sia una ottima idea cominciare ad usarle il giorno del matrimonio.

• Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2025 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai sempre usato occhiali non vedo il motivo di levarli 😎
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione