Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Saggia Settembre 2017 Torino

Occhiali da sole bambina di un anno e mezzo. Quali consigliate?

Elisa, il 2 Giugno 2020 alle 10:49 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme con l'inizio della bella stagione mi stavo chiedendo se non fosse il caso di comprare degli occhiali da sole per mia figlia di un anno e mezzo anche perché lei ha gli occhi chiari...voi sapete consigliarmi qualche buon occhiale che vada bene per una bambina così piccola? Andremo anche al mare ed in montagna quindi vorrei un buon prodotto. Sapete consigliarmi? Grazie come sempre ☺️

3 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Giugno 2020 alle 13:04
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sicuramente ti consiglierei di rivolgerti ad un ottico...il prezzo si aggira intorno ai 40 euro!
    Noi non li abbiamo comprati perché Vittoria ha gli occhi verdi e non chiarissimi tipo azzurri per intenderci, quindi non necessari anche su consiglio della pediatra, mentre per la tua bimba sono idonei avendo gli occhi chiarissimi!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia figlia di 9 mesi ho preso quelli della Chicco, li fanno in diverse misure
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene rivolgerti direttamente a un ottica, hanno diversi modelli anche per i più piccolini 😊 costano intorno i 20/30 euro di solito.. Altrimenti se hai negozi di bambini nelle vicinanze potresti valutare quelli della Chicco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione