Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza

Occhiali da vista

Giorgia, il 28 Settembre 2012 alle 14:26 Pubblicato in Moda nozze 0 19

Ciao a tutte ragazze! allora piccolo problemino

purtroppo sono una donzella che porta gli occhiali e che senza non può stare perchè le talpe al mio confronto, vedono di più

il mio problema è che ho gli occhi che tollerano poco le lenti per la scarsa lacrimazione...

e quindi chi di voi si è sposata con gli occhiali? avete preso una montatura apposta o avete tenuto la vostra? e nel caso che trucco avete usato?

grazie in anticipo

a presto!

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 21 Aprile 2015 alle 12:03
  • Silvia
    Sposa Principiante Luglio 2015 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non usi proprio le lenti tieni gli occhiali e durante qualche foto li togli .. Potrebbe essere un idea .. Magari per qualche primo piano comunque puoi chiedere consiglio al fotografo chi meglio di lui sa darti risposte in merito al problema luce/riflessi
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io non ho avuto nessun problema...nel senso che non ci sono riflessi o chissà che...sono venute molto bene a mio avviso...poi ovviamente devi decidere tu.

a presto!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2015 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Entro fine mese provo a comprarmi delle lenti..poi vediamo. Se non ce la faccio farò un po e un po. A me preoccupano solo le foto. Poi per il resto tutti mi conoscono così con gli occhiali.

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo scusami se non ti ho risposto ma è un po' che non apro il sito...cmq niente paura...con gli occhiali le foto vengono benissimo...in fin dei conti sei tu, e quindi perchè non dovrebbero essere belle!!! io alla fine mi sono sposata con gli occhiali e credimi, nessun ripensamento...anzi...mi vedo esattamente come volevo essere quel giorno...felice!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sara, puoi fare un 50-50! La cosa più importante è che ti senta te stessa! Smiley smile

Ti lascio dei link che ti possono essere utili! Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/archive/spose-con-gli-occhiali--t156744

https://community.matrimonio.com/forum/lenti-a-contatto-al-posto-degli-occhiali--t146392

https://community.matrimonio.com/forum/archive/club-della-sposa-con-gli-occhiali--t138504

A proposito, ho visto che sei qua con noi già da un mesetto! Smiley smile Come va con i preparativi? Perché non apri un topic e ci racconti un po'? Smiley winking

Un abbraccione!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2015 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma le foto poi.. con gli occhiali vengono bene? Sennò fare un po con è un po senza? Tipo celebrazione con.. poi le foto in esterna senza.. che pensate? Io le lenti non le ho mai messe. Io ho gli occhiali da 26 anni!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai benissimo anche con gli occhiali!!!

Fai le foto e capisci se puoi sopportare le lenti per tutto il giorno. Sennò fai il cambio durante il matrimonio!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!

è vero che senza mi sento nuda...ed è una sensazione bruttissima...sembra che mi si tiri via una parte di me! comunque seguirò il tuo consiglio...proverò l'abito con e senza...e vedrò...grazie ancora!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me ti starebbero bene con l'abito da sposa...in ogni caso prima di qualsiasi decisione, vedi come ti stanno con addosso il vestito...ma per me vai benissimo anche così. e secondo me ti senti anche più a tuo agio perchè agli occhiali sei abituata alle lenti no Smiley winking

io per esempio non le metterò mai perchè mi strofino gli occhi spesso: stando motlo davanti al pc per lavoro mi bruciano da morire Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah per le occhiaie i stringiamo la mano!!! almeno una cosa buona la fanno!!! io non dovrei neppure cambiarla la montatura, perchè è bianca con i brillantini...sono che volevo provare..questa sono io..io con gli occhiali

sono più chiara di capelli ora....li ho tinti color cioccolato ma in realtà sono bionda!!! comunque colore capelli a parte....questi sono gli occhiali....

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a me la sposa piace così come è di solito...voglio dire, se nella vita di tutti i giorni porta gli occhiali, secondo me ci devono essere anche il giorno delle nozze. altrimenti non sei più tu. lo stesso discorso vale per il trucco a mio avviso.

detto questo mia mamma si è sposata senza occhiali e stava malissimo.

mia sorella con occhiali, ma ha cambiato montatura perchè la sua era rossa e allora ne ha fatta una bianca/trasparente.

io mi sposo con gli occhiali che ho....la montatura è scura, ma molto sottile ed in alcuni punti inesistente. voglio essere me stessa, e questo comprende avere gli occhiali....anche perchè senza ho delle occhiaie da paura

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!!! ho una news stupenda per chi vuole provare a indossare le lenti a contatto....sono stata dall'oculista un paio di giorni fa, e mi ha detto che sono appena uscite le nuove lenti della one day acuve ( è scritto così??) che riproducono la lacrimazzione e quindi mantengono l'occhio molto idratato, perchè hanno una nuova formulazione studiata apposta per chi ha problemi di secchezza oculare...a novembre le proverò perchè sono ancora in fase di allegie varie...e vi farò sapere!!!

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie gaia!!!! ho gli occhiali fatti più o meno come la prima ragazza...però hanno le bachette bianche con i brillantini...almeno parto già avvantaggiata nel colore!!! e devo dire che è proprio bella!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2013 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io come te mi sposerò con gli occhiali da vista le lenti a contatto proprio non le sopporto e una settimana prima vado a prendere una montatura che stia bene con il vestito e per il trucco mi ha detto l.estetista che e visigista che ci sono trucchi apposta pure per chi porte gli occhiali se tu ti senfi bene cosi non serve che soffri tutto il giorno e sicuramente non ti troveresti a tuo agio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2012 Livorno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia...io non porto gli occhiali però conosco molte amiche che si sono sposate e che portano gli occhiali!!

Alcune hanno sopportato e messo le lenti altre no e lasciato gli occhiali....un mio consiglio è di toglierti gli occhiali e mettere le lenti.....per un giorno si può fare!!almeno per quanto riguarda l'ingresso in chiesa e le foto....poi magari a metà festa ti metti i tuoi occhiali....alla fine si tratta di un giorno no di una settimana....anche perchè ti posso garantire che il trucco non rende per niente!! poi naturalmente sta a te la decisione :-)

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

;-)))))))))

• Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala