Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mony
Sposa Curiosa Dicembre 2022 Rimini

Occhiali da vista

Mony, il 11 Aprile 2022 alle 14:48

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 35

Ciao ragazze! Volevo sapere se per il vostro matrimonio e come me portare gli occhiali da vista, sceglie una montatura oppure opta per le lenti a contatto ? Perché le lenti non le ho mai messe, e volevo optare per una bella montatura!
Ciao ragazze! Volevo sapere se per il vostro matrimonio e come me portare gli occhiali da vista, sceglie una montatura oppure opta per le lenti a contatto ? Perché le lenti non le ho mai messe, e volevo optare per una bella montatura!

35 Risposte

• Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai mai messo le lenti scegli una bella montatura e non porti ulteriori problemi. Le lenti a contatto si scelgono per motivi diversi, non per trasformarsi una sola giornata... io sono miope da quando ero bambina, per cui ho provato di tutto: occhiali, lenti a contatto, intervento per la correzione della vista... ho portato le lenti a contatto per tanti anni ma poi non sono più riuscita a portarle perché mi irritavano gli occhi, poi dopo l'intervento sono stata vari anni senza occhiali e adesso ne porto un paio, molto più leggeri, perché nel frattempo sono insorti problemi di presbiopia. Se decidi di provare le lenti a contatto devi essere veramente convinta, non farlo solo nella prospettiva del matrimonio.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io non potendo più mettere le lenti a contatto ho optato per una nuova montatura, sottile, color oro (così si abbinava agli orecchini). Per gli scatti il fotografo me li ha fatti togliere e li nascondevo dietro i fiori del bouquet.
    Comunque ti lascio due foto in cui si vedono.
    Occhiali da vista 1Occhiali da vista 2

PS: entrare “alla cieca” ha il vantaggio che non vedendo in faccia nessuno non scoppi a piangere quando fai l’ingresso in chiesa (sala comunale o Villa che sia).
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2022 Enna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io assolutamente lentine a contatto. Ti consiglio di cominciare ad usarle già da adesso così ti abitui, perché sai con gli occhiali non si vede neanche il bello del make up
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione