Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Settembre 2022 Mantova

Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓

Francesca, il 8 Giugno 2022 alle 21:26

Pubblicato in Moda nozze 50

Ciao ragazze! #sposa11settembre Sono in crisi perché ho sempre portato gli occhiali, praticamente dalla nascita...Mi sconsigliano di sposarmi con gli occhiali ma io senza non mi ci vedo! Non sono IO...
Ciao ragazze! #sposa11settembre
Sono in crisi perché ho sempre portato gli occhiali, praticamente dalla nascita...

Mi sconsigliano di sposarmi con gli occhiali ma io senza non mi ci vedo!

Non sono IO...

50 Risposte

  • De Palma
    Sposa Precisa Settembre 2022 Como
    De Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo l’11 settembre. Auguri!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienili! Se devi avere problemi perché non sei abituata con le lenti tanto vale...
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un modo che durante la cerimonia e le foto puoi mettere le lenti a contatto e poi al ristorante puoi rimettere gli occhiali! Un modo e quello!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che mi terrò gli occhiali e al massimo li toglierò solamente per fare le foto!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io ero indecisa, ma alla fine ho scelto di non indossarli per la prima parte del matrimonio mentre quando farò il cambio acconciatura li rimetterò. Secondo me devi fare quel che ti fa sentire bene e a tuo agio, fm è contrario a questa mia scelta ma io ormai mi son decisa 😄
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono miope. Ho portato per molti anni le lentine finché ho avuto dei problemi e non le ho più messe. Per il matrimonio ho comprato un paio di occhiali con montatura sottile dorata. Per scattare le foto li toglievo e li nascondevo dietro il bouquet 😉
    Così li ho indossati comunque e nelle foto non si vedono 🤓😎
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché tutti mi consigliano di toglierli.. dicono che una sposa con gli occhiali non sta bene...ma io devo essere me stessa quel giorno e proprio senza non mi ci vedo!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che senza non ti vedi più tu, allora perché toglierli?? Magari prendine un nuovo paio con una montatura diversa che ti “accompagni” nella nuova vita!!!! 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 comunque vedi tu se magari vuoi cambiare montatura peró non rinunciare agli occhiali ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei bellissima, complimenti stai veramente bene!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non riesco a vedermi con nessun altra montatura ne colore di come li ho ora… quando li cambio scelgo sempre lo stesso tipo di modello piu o meno uguale e nero 😂.. qui sono in abito da sposa e per me ci stanno con l’abito e tutto non mi vedrei mai senza 🙈🤷🏻‍♀️Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓 1
    Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓 2

    Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓 3

    Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓 4





    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali si, se indossarli ti farà stare meglio, allora fallo
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrò! Devi fare quello che vuoi e sentirti bene con te stessa non fare quello che ti dicono gli altri 😃 io per esempio senza non mi riconosco 😂
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fm porta gli occhiali e a me piacciono un sacco come gli stanno. Ha provato di convincermi che per quel giorno non li metterà ma ho rifiutato totalmente perché a me piacciono e mi piace lui così.
    È vero che per la sposa è diverso visto che ha il trucco etc... però direi che quel giorno devi comunque rimanere te stessa e quindi se vuoi metterli mettili pure!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quel giorno userò le lentine.... Non mi piace la sposa con gli okkiali.... Non mi ci vedo x nulla....
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io porto gli occhiali da sempre e non posso assolutamente stare senza perché 1. Non ci vedo praticamente niente, 2. Non sono mai mai stata senza occhiali da quando ho 6 anni e ho l'impressione che la mia faccia cambi del tutto senza montatura 😅🤣🤣 però per il matrimonio voglio provare ad indossare le lenti a contatto, non so se sarà un successo o un fallimento! Se proprio non dovessi trovarmi bene andrò al matrimonio con gli occhiali senza problema 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Jessica posso chiederti se hai scelto una montatura magari più sottile? Perché io volevo andare a vedere di prenderne una più sottile ma senza spendere un patrimonio...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io per una malattia agli occhi non potró stare senza occhiali.. ma come dici tu nemmeno io mi vedrei senza, ormai fanno parte di me e della mia immagine! Per cui se ti senti a tuo agio sposati con gli occhiali! Non sono certo un difetto anzi! Io trovo che con il mio abito stiano benissimo e diano un tocco romantico in piu!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione