Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ada
Sposa Saggia Luglio 2022 Messina

Occhiali si occhiali no?

Ada, il 19 Febbraio 2022 alle 14:20

Pubblicato in Moda nozze 75

Carissime spose Porto gli occhiali da vista e senza vedo poco,nn ho mai portato le lentine. Cosa mi consigliate? Avete trovato delle montature adatte alla situazione??
Carissime spose
Porto gli occhiali da vista e senza vedo poco,nn ho mai portato le lentine. Cosa mi consigliate? Avete trovato delle montature adatte alla situazione??

75 Risposte

• Ada
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per te di sì
    • Rispondi
  • Ada
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ho mai portato lentine quindi sarebbe impensabile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho provato le lenti a contatto (tra l’altro portate per qualche annetto in gioventù) ma proprio non le sopporto. Fortunatamente ci vedo anche senza occhiali, quindi preferisco non metterli e basta piuttosto che rischiare con le lentine che dopo 4 ore già mi fanno fastidio. Però sono io ed è molto soggettiva la cosa 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2022 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche porto gli occhiali da vista da una vita , però quel giorno ho deciso di portare le lenti a contatto , le ho ordinate con la mia gradazione e proprio oggi mi hanno detto che sono arrivate. Martedì pomeriggio andrò perché all'ottico ci sarà una signora che mi insegnerà come metterle . Ce la farò 💪😅
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io porto gli occhiali anche ma credo che per quel giorno metterò sicuramente le lentine e poi sicuramente a un certo punto al ristornate se mi sarò stancata le toglierò e metterò gli occhiali, ma preferisco lenti per non avere foto con riflessi ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto le lentine da 15 anni ormai, le uso quotidianamente e non potrei farne a meno, odio gli occhiali, essendo che mi manca molto, i vetri sono spessi e gli occhi appaiono piccoli, li tengo solo per stare a casa. Prova ad andare dal tuo ottico di fiducia e provale, magari ti trovi bene come me!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Montatura senza il frame delle lenti, si chiamano frameless o glasant, io ho scelto marchio Silhouette, sono i miei preferiti di sempre (questo è il secondo paio), in foto e video non si notano quasi.
    • Rispondi
  • Ada
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ada!esistono bellissimi occhiali da sposa espose con gli occhiali😊Occhiali si  occhiali no? 1

Occhiali si  occhiali no? 2

Occhiali si  occhiali no? 3

Occhiali si  occhiali no? 4

Io ti consiglio di indossarli senza problemi😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho portato tanti anni le lenti a contatto ma poi ho avuto una sorta di rigetto. E sono proprio (per dirla alla Matchesini) “cecata”!!!
    Ho preso un paio di occhiali con montatura sottile color oro. Per le foto toglievo gli occhiali e li tenevo dietro il bouquet. Infatti credo di avere solo questa foto con gli occhiali 😂😂😂😂Occhiali si  occhiali no? 5

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato ad esercitarti a mettere le lenti? Mio marito che era terrorizzato ha imparato un paio di mesi prima. Nelle foto ha evitato il riflesso r l'ombra degli occhiali.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione