Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2015 Verona

Odio le foto e i fotografi..

Chiara, il 29 Marzo 2015 alle 13:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze!!! Io per il mio matrimonio ho scelto un fotografo non troppo impegnativo... non uno di quelli che ti tengono ore e ore in posa a fare foto tutte uguali... voglio fare festa come gli invitati e con i miei invitati...odio gli sposi che si assentano ore ore ore e ore lasciando gli invitati in balia di se stessi... io vorrei fare al massimo mezz'oretta...qualche fotina e via!!! Al buffet a fare foto con i miei invitati, mangiare, bere, ballare.....

18 Risposte

Ultime attività da Novella, il 15 Aprile 2015 alle 14:34
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io detesto farmi fotografare...sarà dura!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non amo perdere troppo tempo per le foto, anche se normalmente sono fotogenica. Spero che il nostro amico non ci faccia perdere troppo tempo. Qualche foto durante la cerimonia, poi con gli invitati, al ristorante sì ma niente di troppo impegnativo, voglio divertirmi con gli invitati.

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'avrò... Un po' mi spiace perché ne conosco di bravi che non ti fanno metter in posa, ma risparmieremo e poi ci sono invitati che se la cavano con le foto... Vanno benissimo le loro!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Rimini
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con voi ragazze! Noi abbiamo preso un ragazzo collega di mia madre che fa foto amatoriali, fa delle belle foto poi ce le faremo mettere su una chiavetta e niente di più!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io, oltre a venire malissimo in foto, non amo stare in posa e mi imbarazzo.
    Per fortuna, un'amica di mio figlio, è una fotografa bravissima nel senso che ha proprio occhio per i momenti da riprendere (abbiamo delle foto di mio figlio davvero spettacolari) e sta facendo la scuola di fotografia a Milano.
    Le abbiamo chiesto di farci le foto senza che ci accorgiamo della sua presenza e lei ha accettato.
    Mi ha promesso di non farsi vedere....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno poi davvero dei costi folli e non è detto che le foto vengano meglio che uno scatto improvvisato da qualcuno! Su 140 invitati vuoi che un tot di foto davvero belle non ci siano??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2015 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anche io ho fatto lo stesso
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in crisiii!!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sono d'accordo!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio odio il pre-incontro....ste foto da innamorati persi depressi....tutre falsità!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nn lo prenderei..sinceramente... Chi se ne frega..una foto cn fotocamera nostra e vai..... Mz!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara anche il nostro fotografo ha detto che lui ha bisogno di poco e di muoverci liberamente, è lui che deve cogliere l'attimo il dettaglio. ... e ne sono certa perché ha fatto anche il matrimonio di mia sorella. ...quindi i risultati li ho visti. ....e toccati con mano....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho neanche preso il fotografo!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Chiara ma oramai l'epoca è cambiata nel senso che i fotografi più professionali e aggiornati non usano più fare foto in posa ma sempre più spontanee e soprattutto non ti tengono in agonia 3 ore a fare scatti io un fotografo così non lo sceglierei mai.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno! Ho specificato poche foto posate e molte spontanee. Odio il posato, mi sa di finto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.mio fotografo ke x fortuna è in amico e c fara solo alcune fotto prina del pranzo e poi con gli invitati.. poi c lascerá in pace..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi siamo in crisi x il fotografo nn i piace fare foto!!!nn so cm fare! !
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che oggigiorno facciamo tutti così...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione