Buongiorno sposine.. vi racconto la mia odissea partecipazioni andata a buon fine..
io sono una donna stra organizzativa ed anche se ci sposiamo aprile 2021 avendo trovato l'occasione (costate solo 1€ l'una) mi sono ritrovata a comprare già le mie partecipazioni con taglio laser (sotto trovate la foto) che dovrò solo far stampare avendo già fatto da sola la grafica
ho fatto l'ordine il 02/03 e, come tutte le volte che compro online, l'indirizzo di arrivo del pacco era il bar di mia sorella visto che lì c'è sempre qualcuno, penso che abbiate capito dov'è sorto il problema.. il bar (ovviamente) è chiuso ora e quindi avevo paura che il pacco tornasse indietro e che dovessi rifare tutto.. panico totale per due o tre giorni visto che il tracking mi dava in arrivo ma non con quale corriere pertanto non potevo chiamarli ..
ed invece ieri mi chiama il corriere e gentilmente le nasconde in un punto accordato con mia sorella, che dovendo andare a controllare se al bar era tutto a posto (sia mai entrano per rubare) e ritirare la posta ha anche recuperato il mio pacco (il corriere carinissimo le aveva nascoste talmente bene che mia sorella non le trovava)
quindi contentissima avemus partecipazioni

Fotografi garanzie ANFM