Violet
Sposa Master Settembre 2021 Parma

Offrire il pernottamento e trasporto

Violet, il 21 Maggio 2021 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato
Rispondi
Buonasera!

Per chi ha offerto trasporto e soggiorno agli invitati che arrivavano da lontano, come lo avete scritto sulle partecipazioni?
Grazie mille!

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 22 Maggio 2021 alle 05:54
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Capito☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo intenzione di offrire il pernottamento ma non lo scriviamo. Man mano che ci chiameranno per indicarci la loro presenza gli diremo che abbiamo fermato degli hotel per loro.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo offerto solo il pernottamento di due notti ai nostri invitati che arrivavano da lontano, ma non lo abbiamo scritto, lo abbiamo comunicato a voce a loro tutti dicendo che " per la gratitudine di essere presenti a condividere la nostra gioia, l'alloggio sarebbe stato offerto da noi".
    • Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    Noi lo scriveremo in un biglietto a parte all'interno delle partecipazioni.
    Come già scritto ad Elena, abbiamo necessità di fare così
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Queste sono informazioni che di solito non si scrivono nelle partecipazioni. Si comunicano a voce o con un messaggio indirizzato ai diretti interessati.

• Rispondi
  • Violet
    Violet ·
    • Segnala
    Noi preferiamo scriverlo perché le partecipazioni non riusciremo a consegnarle di persona. Una volta che lo vedranno poi spiegheremo cosa vogliamo fare ma non sarà una novità perché ci sono già stati matrimoni strutturati allo stesso modo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io non l ho scritto l.ho detto a voce chiedendo se gradivano che gli prenotassi e pagassi io una notte in hotel....visto che molti ne approfittano per fare più giorni c e chi lo ha detto ok grazie...mille e chi mi ha detto no grazie perché io voglio pernottare in altro luogo ma mi hanno ringraziato lo stesso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti