Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa VIP Luglio 2016 Belluno

Oggi addio al celibato

Erica, il 11 Giugno 2016 alle 10:04 Pubblicato in Nozze Veneto 0 27
Siamo qui seduti sul divano e tra un po arriveranno i suoi amici a prenderlo per l'addio al celibato... Io non amo queste feste (anche perché viviamo insieme da un anno quindi non ci trovo un gran senso), poi mi hanno detto solo un paio di giorni fa che lo terranno via sia oggi che domani, avrei preferito qualcosa di un giorno solo anche perché hanno quarant'anni e non venti.. Sarò un po acida e strana io ma ci sto malissimo, odio dormire sola la sera in questa casa e a causa di storie precedenti non mi piace che stia via con gli amici due giorni.. Fatto sta che dovrò farmi assale questi due giorni in qualche modo, preparerò un po di fai da te per il matrimonio. Scusate lo sfogo ma avevo bisogno di "parlare" con qualcuno!

27 Risposte

Ultime attività da Erica, il 30 Giugno 2016 alle 18:52
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui si è divertito certo, io son stata male due giorni e non ho dormito il sabato notte ma è passato e non voglio più pensarci!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Agosto 2016 Verona
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora come è andata???si è divertito??? sei riuscita a non pensarci?

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

/a mio marito gli amici gli avevano organizzato pizza e gare sui go cart e cosi' ho fatto da palo gli ho invenato una scusa su una cena tra parenti affinche' si rpeparasse e si e' poi trovato in casa tutto il gruppo, si e' divertito come un bambino xche' va matto per i motori (per la precisione si e' piazzato secondo nelle corse), mio marito ha 53 anni e ci siamo sposati il 19/9/2015, credo al detto dei nonni: gli uomini: a sei mesi je putei a 60 je semper chei..................

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm é stato prelevato ora è stanno via fino domani... chissà perché i maschi stanno via quasi tutti 2 giorni ! Appena se m'é andato il suo testimone mi fa: "sta tranquilla, lo tratteremo bene. Vuoi che si porti dietro il cell così ti chiama? ". Io ho preferito lo lasciasse a casa .. voglio che sia libero di divertirsi e mi fido però ovviamente é salita anche a me la tristezza , fortuna che ho i miei gatti a farmi compagnia ;-)
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah...se ti consola il mio l'ha fatto questo fine settimana...da panico!! ahahahah...e io sono stata la complice di tutto...sono pessima!!hihhihi...ma che ridere!! Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

... io sono in attesa dell'addio al celibato del mio fm.. speriamo bene!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Insomma, diciamo che è andata dai..!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2016 Belluno
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica, come è andata alla fine? Tutto ok?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cellulare lo ha un suo amico in tasca poi sono all'estero quindi non lo chiamo.. Non vedo l'ora sia domani sera e sia tutto finito..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdona la domanda, ma i suoi amici gli hanno sottratto il cellulare per far si che non vi sentiate? A me è successo, lo trovo di una mancanza di rispetto esagerata! Già è andato via tre giorni, in più perché mai non dovrei sentirlo??
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2016 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Il mio fm è al suo addio al celibato oggi! In realtà hanno iniziato ieri pomeriggio visto che era una bella giornata di sole e i testimoni lo hanno portato al mare a fare nottata! Io ho approfittato dell'occasione per andare a casa dei miei e fare un po'di fai da te, ma sono molto tranquilla! mi fido di lui e dei suoi amici e spero solo che si possano divertire!prova a stare tranquilla due giorni volano!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto alla moglie di uno degli amici del mio fidanzato e me l ha detto.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non me l'hanno detto! Mi hanno detto solo stai tranquilla...! Non hanno voluto dirmi i dettagli...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non ti fai dire quali sono le intenzioni? A me sapere cosa faranno mi ha fatta tranquillizzare. A volte ci facciamo idee e paranoie inutili
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ricordati che il tuo fm non è quel ragazzo,stai tranquilla. Distraiti.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So solo che lo portano in Croazia poi non so altro.. Non mi fido tanto dei suoi amici..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono indipendente di mio ma mi viene l'angoscia... In passato ho avuto vicende poco piacevoli molto dolorose con un ragazzo che andava via i weekend e mi lasciava da sola. Per quanto mi fidi e ami il mio FM non riesco a star tranquilla e a star bene.. Anche se razionalmente mi dico che non è niente..
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo, mi dispiace.

Io non ho di questi problemi, me la cavo benissimo da sola.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Anche io ho saputo domenica scorsa che starà via due giorni e non so come farò a superare il week end. Purtroppo la mia maledetta gelosia non mi dà pace. Sai cosa faranno?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui non mi ha vista così ho fatto finta di niente ma quando si accorgerà che sta via anche la notte saprà che sto da schifo perché mi conosce..
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace, ma non farti vedere così da lui, non gli permetterai di godersi la sua serata o weekend che sia.

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio io la vivo proprio male.. So che è un mio limite.. Però ci sto male...
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io la vivo molto tranquillamente, non mi interessa, mi fido di lui e se non sa darsi un limite, non può stare accanto a me, alla fine, meglio capirlo prima. Tutto qui. Ti abbraccio!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo festeggiassero in modo più tranquillo e poi i suoi amici tendo un po ad esagerare e la cosa non mi piace... Pazienza adesso mi metterò a sistemare casa e poi farò qualcosa per il matrimonio sperando mi passi la giornata..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che è un limite mio per motivi precedenti a lui, ci sto proprio male se sta via di casa è più forte di me...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire il disappunto, ma credo sia giusto lasciare che festeggi, senza troppe preoccupazioni per te! Smiley smile Ti fidi di fm e sai che ha la testa sulle spalle.

Esci con delle amiche magari, invitale da te per una cena insieme così passerai piacevolmente anche tu la serata.. Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po ti capisco...non so come prenderei l'idea di stare senza il mio fm due giorni...cerca di pensare ad altro, fai qualcosa per te, per il matrimonio... vedrai che passeranno presto Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione