Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Oggi dal parrucchiere, finalmente

Anna, il 21 Gennaio 2015 alle 22:26 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8

Ciao ragazze, oggi dopo 5 mesi finalemente ho rifatto il taglio scalato e tolto le doppie punte.Sono andata da un parrucchiere nuovo, che usava solo prodotti AVEDA:Smiley heart be ragazze che dire, direi che è il miglior parrucchiere che ho trovato fino ad ora! Poi gli ho chiesto di alcuni trattamenti liscianti alla cheratina ecc, mi ha consigliato quello che fa lui in salone (ovvio xD) ma è stato molto bravo e onesto perchè io gli ho detto che avevo paura della sostanza formadeilde ecc, e lui mi ha assicuarto che non ce, (infatti è vero ho controllato) e che lui si rifiuta di usare prodotti che potrebbero danneggiare la salute ecc.. Poi mi ha anche spiegato che questo formadeilde non è tanto dannoso x i capelli, ben si x chi lo respira.. Vi risulta?

Cmq domandina: Voi quando andate dal parrucchiere x spuntare o tagliare un po i capelli, siete sempre soddifsatte? Sento tante ragazze che si lamentano che ogni volta chiedono di tagliare solo 2 cm e si ritrovano con 10 in meno. Ma come è possibile?? IO trovo sempre parrucchieri che mi lasciano sempre i capelli belli lunghi, anche quando magari avevo chiesto di tagliare un po di più...

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 22 Gennaio 2015 alle 15:22
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Apparte le tinte cos'altro non ti piaceva dei salini Aveda? Io vorrei fare questo trattamento lisciante con prodotto artego da loro, e poi un altro trattamento che si chiama Hair spa, ..

    • Rispondi
  • Vaniglia&cannella
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Vaniglia&cannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annie x quanto riguarda il trattamento lisciante alla cheratina il tuo parrucchiere ha ragione .I miei fanno i parrucchieri e portano il suo stesso ragionamento e usano diversi trattamenti alla cheratina senza formaldeide che sono comq ottimi. sai la formaldeide è un danno sia x la cliente sia x i parrucchiere.i trattamenti contenenti formaldeide anche se fatti con mascherina e guanti ti darebbero un enorme fastidio agli occhi facendoli lacrimare in oltre andrebbero fatti con appositi strumenti di aspirazione in modo da non essere dannosi tra l altro mi pare che questi trattamenti siano stati addirittura vietati quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io taglio ogni volta che arrivo a 1 metro di lunghezza ahah quindi zac! via 15 cm e si ricomincia Smiley smile devono essere mooooolto precisi sennò mi arrabbio! Smiley xd

    Il mio problema non è il taglio ma i ricci non ho ancora trovato nessuno in grado di trattarli come piace a me! Però visto che taglio e tinta mi trovo bene, non cambierò parrucchiere! Però ho già cambiato devo dire, ma una sola volta!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono trovata invece bene con i prodotti Aveda. Sugli shampoo nulla da dire ma x 30 euro di shampoo di qualità si trovano. Sono stata molte volte da un parrucchiere Aveda con un bel salone qui a Roma ma devo dire che non era nulla di che. Soprattutto le tinture non mi hanno x nulla soddisfatta, il colore era sempre diverso e tendeva sempre al rosso (cosa non chiesta!), una volta addirittura mi sono trovata completamente castana (ed io sono bionda), insomma un disastro! Ovviamente non mi hanno più vista anche perchè non spendevo mai meno di 130-140 euro e x quel prezzo mi aspetto un servizio con i fiocchi!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie....è importante trovare un parrucchiere di cui tu ti possa fidare e che utilizzi prodotti buoni ,e che diano ottimi risultati su capelli! Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    te lo consiglio vivamente! Io mi trovo bene solo coi prodotti AVEDA e LUSH!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Già! x i miei capelli gonfi e crespi ce un prodottino che mi ispira prorpio tanto... mi sa che lo compro =D

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie! SOno motlo felice per Te! I prodotti per capelli AVEDA sono davvero uno dei TOP per la cura e bellezza dei capelli!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione