Visualizza messaggio citato
脡 come a dire che dopo l'inverno c'猫 la primavera e noi faremmo di tutto per far s矛 che la primavera arriva 馃槀馃槀馃槀, e io penso ma ho perso qualcosa 馃 di solito le stagioni arrivano senza lo sforzo da nessuno 馃槀, 茅 pure ci sono quelli che si trascinano dietro a queste uscite, ti immagini se escono fra un po' che stanno lavorando su protocolli e costituiscono le task fors per lavorarci su la cena per sabato sera ad agosto 馃槀, capisco che le restrizioni sconvolgono la mente 馃槅, ma dai su 馃槒, ti immagini i protocolli e roba varia(con le uscite quatidiane per i prossimi 2 mesi) per far s矛 che i matrimoni ripartano a maggio-giugno 馃槀馃槀馃槀 茅 come lavorarci su di giorno per far s矛 che arriva la sera 馃ぃ, non ci credo che accade davvero 馃槼
Visualizza messaggio citato
Natalia tu mi fai morire 馃槀馃槀馃槀馃槀 speriamo di riutilizzare questo benedetto protocollo dell鈥檃nno scorso, non ce la di fa pi霉
Stanno preparando i protocolli gi脿 da un mese 馃槀, vedremo se con l'economista va meglio che con l'avvocato 馃き, dirrei che ancora un-due mesi e non servir脿 nessun protocollo diverso da quello dell'anno scorso, perch茅 ormai sar脿 la stagione favorevole 馃槀 茅 ridicolo