Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Ottobre 2020 Pavia

Oggi è diventato ufficiale

Eleonora, il 27 Marzo 2020 alle 19:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao a tutte; avevamo opzionato da una decina di giorni con i fornitori principali una nuova data (essendo ormai l'opzione originale del 2 Maggio praticamente impraticabile), ma oggi abbiamo deciso di dare la conferma definitiva di rinvio matrimonio.

Oggi purtroppo abbiamo saputo che il prete che doveva celebrare il nostro matrimonio si trova ricoverato, positivo al covid-19 ed è in condizioni serie (non è giovanissimo e ha grossi problemi polmonari pregressi), e abbiamo capito che era inevitabile. La mattina che si è segnato la nuova data già non stava bene, la sera stessa è stato portato all'ospedale, ma in paese si è saputo solo ieri sera quando hanno portato anche l'anziana madre in ospedale e a noi lo hanno riferito stamattina (non viviamo nel luogo dove ci sposeremo).

Ci prepariamo a Venerdì 2 Ottobre sperando che il don si riprenda.

Comunque è il karma; fm mi ha chiesto di sposarlo a Dicembre 2018, abbiamo aspettato perché io volevo sposarmi in primavera e non in autunno, e ora ci sposeremo in autunno.

Volevo anche rassicurare chi si trova nella mia stessa situazione e ha l'ansia; i fornitori sono stati tutti super disponibili e ci sono venuti incontro in ogni modo, infatti abbiamo trovato un'alternativa senza alcun problema.

Il dispiacere del fatto che sia saltato tutto dopo quasi un anno e mezzo che lo organizzavamo e poco più di un mese prima c'è, ma anche la consapevolezza di quanto sarà bello festeggiare quando sarà tutto finito.

Rimarrò ancora per un po' in questa community

7 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 28 Marzo 2020 alle 01:34
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Reggio Calabria
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti posso confermare anche io il karma: da superstiziosa volevo scegliere ne un martedì, ne un venerdì... ne un 17 ovviamente...
    Bene, la nostra data era 2 luglio (data che porterò con me per sempre!)... udite udite: nel mese di settembre, i miei fornitori sono disponibili solo giorno 17!
    Ma alla fine te ne freghi... perché il tuo unico desiderio è sposarti prima possibile!...E ti posso assicurare che è stato un colpo al cuore cambiare data... 😔
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a rimandare e spero tanto che il tuo parroco si riprenda...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanti auguri anche a voi, sarà una festa ancora più bella

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️🥰🙏🏼💪🏻 anche noi rimandato dal 16 maggio all 11 ottobre ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2020 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ognuno può trarre degli insegnamenti da quello che sta succedendo, purtroppo non credo che ce li ricorderemo a lungo.

    Il motivo principale della scelta della nuova data sono stati appunto gli abiti, che erano adatti appunto al 2 maggio

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per il vostro parroco, spero davvero che si riprenda. Anch'io penso che tutto questo stia accadendo per un motivo, chissà che più avanti ci renderemo conto anche di quale sia! Il tuo giorno sarà comunque stupendo, credo che tra inizio maggio e inizio ottobre, il clima sia abbastanza simile, così non avrete neanche bisogno di modifiche sugli abiti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione