Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Oggi giù 😢

Milena, il 20 Aprile 2021 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Come dicevo qualche giorno fa, mi sembra fi essere sulla montagna russa delle emozioni e oggi sono giù 😢
26 giugno. Fino a qualche settimana fa ero super positiva, ora non so più. È tutto un brutto incubo. Vogliamo solo sposarci e festeggiare con amici e parenti, 70 persone in tutto. Non mi sembra di chiedere la luna. Inizio a perdere le speranze e devo mandare in stampa le partecipazioni proprio questa settimana! Non so che fare 😞

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Aprile 2021 alle 21:47
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stringi i denti e pensa che stai per coronare il tuo sogno.. Ho letto di tante spose che non hanno rinunciato e non se ne sono pentite, anzi erano super felici! Quelle che mi sembrano più deluse sono quelle che hanno rinunciato. Tu credici e vedrai che sarà un giorno magico è bello!!! Un abbraccio 🤗

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che coronerai il tuo sogno 💪💪
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai non scoraggiarti..........aspettiamoSmiley smile

• Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla è naturalissimo ci stiamo ormai passando tutte , dobbiamo solo avere qualche notizia in più per vivere a piena serenità questi mesi di organizzazione Smiley heart

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io con le stesse emozioni sù e giù. Io gli inviti li manderò su whatsapp visto che ancora non abbiamo certezze
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto sempre alti e bassi ma adesso sono molto giu. Non ho piu voglia di organizzare niente.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Milena,

sposa anch'io del 26 Giugno!!!

e si alcune giornate sono sconfortata e in totale confusione come te!

MA non mollare!!! Non farti travolgere dalle tue emozioni e cerca di rimanere sempre lucida!

Più volte io in questi mesi di preparazione ho utilizzato la community di matrimonio.com per trovare sostegno, conforto e risolvermi dei problemi!!

Rimaniamo tutti uniti ancora un po' e vedrai che quel giorno riusciremo a sposarci senza troppe limitazioni e passeremo una giornata da favola!

Io ci credo ancora!!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposiamo il 19 giugno e ti capisco benissimo perchè anche a me capita di sentirmi come te. Proprio ieri abbiamo dato l'ok per la stampa delle partecipazioni e settimana prossima inizieremo a distribuirle. Vedrai che per giugno le cose si sistemano, cerchiamo di rimanere positive

• Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il 26 giugno secondo me puoi stare abbastanza tranquilla, qualcosa si riuscirà a fare

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non permettere allo sconforto di buttarti giù 🥰 respira, stai tranquilla e pensa che finalmente vi sposerete🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi solo essere ottimista. Sarà una bellissima giornata e tu una sposa felicissima 😘😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non perdere la speranza e siii fiduciosa... non so cosa si potrà fare a giugno ma qualcosa sicuramente riuscirete a fare 🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo no, stamattina parlavano anche dei servizi balneari e di noi nulla 😒
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare!!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Milena 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️ Cerco di restare positiva 🤞🏼
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi! Cerimonia alle 15... speriamo 🤞🏼 Il governo non dice niente 😢 Nessuno ci calcola, praticamente 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ❤Noi anche abbiamo sia il dentro che il fuori da poter sfruttare. L'unica cosa che il mio matrimonio sarà di pomeriggio... speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena cara,
    è normale avere momenti in cui ci si senta giù, stai tranquilla e non sentirti in colpa per questo 😘 Accettati anche nella tua fragilità, ma non dimenticarti che dopo la pioggia, torna sempre a splendere il sole 😉 Questo significa che, dopo un primo momento di sconforto, devi tirarti nuovamente su e tornare a sperare! È così importante non lasciarsi prendere dal senso di impotenza e smarrimento. Fino al 26 di giugno ce ancora un po'di tempo e in più hanno confermato il pass per muoversi tra le regioni rosse o arancioni già dal 1/6. Quindi hai buone speranze! Non mollare 😘
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del supporto! Confrontarmi con altre spose di giugno mi da sempre un po’ di ottimismo e speranza 🤞🏼
    Tra l’altro la nostra location è tutta all’aperto (abbiamo una tensostruttura in un parco) 🤷🏻‍♀️ Speriamo ❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 giugno credo che si possano fare tranquillamente i matrimoni, stampa le partecipazioni, se ci sarà qualche modifica lo comunicherai a voce. E io sono una sposa del 9 giugno che sta portando avanti tutto🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione