Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ania
Sposa Abituale Maggio 2025 Udine

Oggi ho visitato u altra location. Bei posti. Tanto verde ideale per fare le foto. Il mio dubbio è lo spazio (la sala)

Ania, il 7 Novembre 2024 alle 18:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Oggi ho visitato u altra location. Bei posti. Tanto verde ideale per fare le foto. Il mio dubbio è lo spazio (la sala) 1

Oggi ho visitato u altra location. Bei posti. Tanto verde ideale per fare le foto. Il mio dubbio è lo spazio (la sala) 2

Oggi ho visitato u altra location. Bei posti. Tanto verde ideale per fare le foto. Il mio dubbio è lo spazio (la sala) 3

Oggi ho visitato u altra location. Bei posti. Tanto verde ideale per fare le foto. Il mio dubbio è lo spazio (la sala) 4
La location vista oggi

6 Risposte

Ultime attività da Ania, il 8 Novembre 2024 alle 06:19
  • Ania
    Ania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo certo. Eh vedremo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando trovi la location giusta lo avvertirai, un po’ come il vestito. La location la senti tua e non riesci a fare paragoni con altre location perché non smetti di pensare a quella vista prima. Così è stato per me, è stato amore a prima vista! Ti consiglio di continuare a cercare se nutri dei dubbi. Ovviamente la location va a gusti, però dalle foto non mi sembra molto elegante però magari arredata a matrimonio può essere tutta un’altra cosa
    • Rispondi
  • Ania
    Ania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io posso dirti per la nostra esperienza…che lo abbiamo proprio sentito..guardandoci..che era quella giusta😊
    • Rispondi
  • Ania
    Ania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeee infatti. Non mi convince molto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che voglia noi abbiamo visitato una location sola e l abbiamo subito prenotata 😅bello il fatto che ci siano le vetrate e il verde esterno però lo stile è troppo moderno per i miei gusti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione