Ciao a tutti ragazzi e ragazze sposine /i stiamo ancora cercando un altro affitto . Vediamo cosa esce ma ormai siamo con i ferri corti abbiamo poco tempo . Oggi volevo condividere con voi il mio percorso sleeve mi sono operata il 30 settembre e oggi festeggio perché con oggi ho perso 21 kg Per arrivare a pesare come voglio ne ho ancora altrettanti ma intanto sono felice così ❤️
Visualizza messaggio citato
Poi quest’anno con l’aumento dei prezzi del gas, è proprio quello che ci vuole 😂 Io sono molto freddolosa e mi trovo molto bene con le maglie a maniche lunghe in misto cashmere di intimissimi, che uso sotto felpe/maglioni, le calze in lana o misto cashmere che compro da Calzedonia e poi costantemente sotto i pantaloni, immancabili collant. In casa invece, ho le boule dell’acqua calda elettriche e la coperta elettrica di imetec. Diciamo che con questi accorgimenti, resisto 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie mille valentina ☺️ Si ci sto mettendo perseversanza anche se chi ha fatto questo intervento ha sempre freddo . Infatti è una costante 😅
Congratulazioni Sara! Non guardare dove devi arrivare, sii fiera dei risultati ottenuti, piano piano arriverai al tuo obiettivo 💖 Stai facendo un bel percorso! Non mollare 💖