Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria

Oggi parliamo di Sposo🥰

Valeria, il 1 Dicembre 2020 alle 14:29

Pubblicato in Moda nozze 37

Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo scuro...gilet doppio petto grigio perla e perché...
Buon pomeriggio sposine belle🥰 parliamo sempre dei nostri meravigliosi abiti da sposa.. oggi invece vorrei proporvi un sondaggio sugli abiti da sposo.. come immaginate l abito del vostro fm!? Io sicuramente vorrei vederlo con un abito blu non troppo scuro...gilet doppio petto grigio perla e perché no leggermente damascato e una bella cravatta larga con lo spillone.. aspetto i vostri commenti..🥰

37 Risposte

• Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nero di solito non si usa, anche se ho visto abiti neri da sposo molto belli. Bordeaux lo ammetterei ma di certo non così.. magari più sullo stile country. Bianco mai nella vita!!! Mio marito aveva un abito blu con panciotto bordeaux e cravatta grigia. Non era un abito da sposo, ma un abito normale, ed era mille volte più elegante di un abito con ricami e stampe varie!

• Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voto l'abito blu, ma anche quello nero non mi dispiace affatto, lo trovo molto molto elegante!

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sogno in abito blu! Ma chissà..incrociamo le dita 🤞🏾🤞🏾🤞🏾
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io scelgo l'abito blu, ma anzichè la cravatta preferirei il papillon Smiley shame

• Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io conoscendo il mio fidanzato mi aspetto qualcosa di originale,lui è un tipo solare e ama vestire colorato, io al contrario vesto quasi sempre di nero..ho quasi paura di cosa possa scegliere per quel giorno🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione