Eva
Super Sposa Settembre 2020 Bologna

Oggi sarebbe stato il gran giorno 👰

Eva, il 21 Giugno 2020 alle 11:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato
Rispondi
Eh si.. oggi alle 11:30 sarei arrivata all’altare ....
Invece devo attendere ancora 76 giorni .
Non mi sento troppo triste in realtà .. forse perché in fondo manca poco alla nuova data.I giorni scorrono veloci e in men che non si dica ci sposeremo finalmente ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Giugno 2020 alle 15:24
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così...dai che comunque manca poco 😍😍😍
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Grazie, cara ❤️ Sei dolcissima ❤️ lo stesso auguro a voi! 😊💕
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    Eh si .. direi che hai fatto bene
    Vedrai che sarai contenta quando lo festeggerai e sarà una bellissima giornata .
    Mi dispiace per tuo nonno😢Ti auguro il meglio ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Eh invece per noi la cosa è diversa, a parte che la nostra provincia, Massa Carrara, è stata la prima provincia con più casi in tutta la Toscana...e il buffet no, e i tavoli distanziati, solo congiunti muniti di mascherine, sposi lo stesso, e niente abbracci e i balli distanziati... Quindi già non saremmo stati felici. Poi abbiamo persone che vengono da altre regioni, ci sarebbero stati bambini molto piccoli, tra cui mio nipote di un anno e il procugino di fm di un solo mese di vita, eravamo preoccupati anche per gli anziani. Poi il 1 Maggio è morto mio nonno, quindi mi sarei trovata a slittare anche a cose normali.
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    Esatto.. e non vedo l’ora
    I gironi sinceramente stanno volando uno dopo l’altro... sarà che sono talmente impegnata da non poter pensare
    Comunque meglio così
    • Rispondi
  • Eva
    Eva ·
    • Segnala
    Anche io sono convinta di aver fatto la scelta giusta
    Dipende dalla regione in cui si è .. ad esempio qui in Emilia le limitazioni sono soltanto la mascherina agli invitati durante il rito religioso , mentre sposi e testimoni no.. per cui non mi interessa più di tanto ecco .
    Mentre il ricevimento è esattamente come lo avevamo progettato prima del covid e non cambierà nulla per cui il mio matrimonio era inutile rimandarlo al prossimo anno dato che viene festeggiato come volevamo .In bocca al lupo anche a te comunque ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    Anche per noi oggi sarebbe stato il grande giorno! Invece mancano 364 giorni! Non nego che sono un po' giù di tono oggi, ma sono sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

76 giorni passano moolto rapidamente... sarebbe stato diverso se avessi spostato al 2021, ma così vedrai che in un attimo arriverà il vostro giorno Smiley shame

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Stesso mio stato d'animo, noi ci saremmo sposati sabato scorso, invece abbiamo ancora da aspettare 95 giorni. Da una parte è comunque un sollievo non dover aspettare un anno intero di nuovo 😔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala

Vedrai che questi giorni voleranno e a breve ti troverai alla vigilia del grande giorno Smiley heartSmiley heartSmiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti